Lady Gaga sbarca ad Atene con un nude look, fan in deliro

Lady-Gaga-sbarca-ad-Atene-con-un-nude-look-fan-in-deliro

Lady Gaga continua il suo tour in giro per il mondo e dopo aver cantato in Asia Gippone e Sud Corea e la grande esibizione a Tel Aviv in Israele tocca all’Europa.

La prima tappa nel vecchio continente del suo “The Artpop Ball Tour”, sarà Atene dove oggi 19 settembre si esibirà allo stadio olimpico alla presenza di più di 70 mila spettatori.

Lady Gaga è atterrata all’aeroporto di Atene vestita con un abito utilizzato spesso anche nelle sue esibizioni con una parrucca biondissima, con una gonna a rete bianca e con un reggiseno con una forma particolarissima raffigurante delle conchiglie.

Lady Gaga ha postato le sue foto dell’arrivo ad Atene sulla sua pagina ufficiale di Instagram con il seguente commento: “Oggi ho passato tanto tempo a piangere, lacrime di felicità ma tante lacrime. Non riesco a credere che questa sia la mia vita. Poter comprare delle belle cose … viaggiare … è una cosa travolgente! Ci sono giorni in cui è una cosa che mi preme, e non ci sono parole che possano esprimere la mia gratitudine nei confronti dei miei mostri e del mio team per aver creduto in me. Mi avete cambiato la vita.”

Grande calca all’aeroporto di Atene quando la  star americana è scesa dal suo jet privato attesa da tantissimi fan e reporter che sembrava fossero impazziti alla presenza di una delle artiste più seguite al mondo.

Presto, si presume entro al fine di settembre, dovrebbe uscire l’ultimo lavoro di Lady Gaga, l’album “Cheek to Cheek”, dove l’artista americana ha duettato con una leggenda del Jazz mondiale Tony Bennett.

Sembrerebbe che le novità per Lady Gaga non finiscano qui infatti sembra sempre più probabile che possa convogliare a nozze con il suo compagno Taylor Kinney.