Clamoroso a Star Trek 3 ritorna captain Kirk interpretato da William Shatner

Clamoroso-a-Star-Trek-3-ritorna-captain-Kirk-interpretato-da-William-Shatner

Il noto sito “Badass Digest” ha pubblicato oggi la clamorosa notizia del ritorno di William Shatner a “Star Trek 3”.

A svelare l’incredibile segreto è stato il giornalista Devin Faraci che ha scritto quanto segue sul “Badass Digest”: “Ho appreso che nello script di Star Trek 3 c’è una scena che riunisce sul grande schermo Shatner e Nimoy nei panni di Kirk e Spock. L’incontro tra i due sul set non avveniva dai tempi di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, del 1991. Sarebbe un momento davvero storico per i fan del film, e probabilmente l’ultima volta con protagonisti Shatner e Limoy”,

Sarebbe un ritorno graditissimo dai fan della saga più seguita al mondo dell’attore che ha interpretato fino 1997 il capitano Kirk .

Da quando si apprende da fonti vicine alla produzione della saga Star Teck sembrerebbe che capitan Kirk, al secolo William Shatner, parteciperà alle riprese di “Into Darkness – Star Trek” accanto ad un personaggio storico della saga come Leonard Nimoy.

La nuova puntata della saga con nel cast William Shatner sarà visibile nei migliori cinema del mondo solo nel 2016.

William Shatner è nato in Canada a Montreal nel 1931 e nella sua lunga carriera artistica come attore e regista ha vinto come migliore attore non protagonista della serie televisiva “Boston Legal”  un premio Emmy e un Golden Globe.