Orrore in India ragazzo sbranato da tigre bianca in uno zoo

Orrore-in-India-ragazzo-sbranato-da-tigre-bianca-in-uno-zoo

Un operaio di un grande zoo di Nuova Delhi in India è stato sbranato da una rara tigre bianca.

La persona che è morta in seguito alle ferite riportate dopo l’aggressione della tigre era un ragazzo di soli 17 anni.

il direttore dello zoo di Nuova Delhi,  Riaz Khan, ha così commentato l’atroce episodio: “Stiamo cercando di capire perché questo ragazzo ha fatto ciò che ha fatto  la polizia ha aperto un’inchiesta”.

Sembra che il ragazzo era in cura perché malato di mente a riferirlo sono stati gli stessi suoi genitori.

Una persona che è stata intervistata da una tv indiana che è stata testimone dell’orribile evento ha asserito di non aver visto come il ragazzo sia finito nel recinto dove c’era la tigre ma ha udito le urla lancinanti del giovane e si è precipitato sul posto ed ha visto l’atroce scena dell’aggressione del grosso felino.

L’episodio è avvenuto all’ora di pranzo alle 13,30 e sembrerebbe che il ragazzo abbia deciso di scavalcare la recinzione per scattare qualche fotografia ravvicinata alla rara tigre bianca ma non si sa per quale motivo è scivolato nel fossato dove era l’animale.

Sembrerebbe che la tigre non si sia avvicinata immediatamente  al ragazzo, quasi non volendolo aggredire ma poi quando vi è stato dall’alto il lancio di pietre da parte di qualcuno nella direzione del grosso felino il grosso predatore ha sferrato l’attacco azzannando per due volte il giovane ventenne al collo e alla spalla.

I testimoni hanno riferito che anche i soccorsi sono arrivati in ritardo pare venti minuti dopo l’atroce evento.

I medici arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo.

Al momento non si sa se la tigre è stata abbattuta o meno e un testimone ha raccontato che l’aggressione è durata più di 15 minuti.