Monica Bellucci, come avere 50 anni e non dimostrarli

Monica-Bellucci-come-avere-50-anni-e-non-dimostrarli

Ieri è stato il compleanno di Monica Bellucci una delle più belle donne al mondo che raggiunge il traguardo del mezzo secolo di età.

Una vita sempre passata sotto le lenti di ingrandimento della notorietà.

La bella e brava attrice umbra, nata a Città di Castello nel 1964, è stata prima una delle modelle più ricercate poi ha intrapreso l’attività di attrice che ha permesso a Monica Bellucci di diventare famosa in tutto il mondo.

L’attrice italiana dopo essere stata sposata per lungo tempo per più di 14 anni con l’attore francese Vincent Cassel ora è single.


Monica è una splendida mamma di due bellissimi figlie Deva di 10 e Leonie di 5 anni.

Monica Bellucci che in questi giorni è in Serbia impegnata sul set del film “Sulla via lattea” diretto da Emir Kustirica ha così commentato scherzosamente il suo compleanno: “La prossima intervista sugli anni la farò quando ne starò per compiere 100. Sui 50 anni non sono spaventata, sono viva, in salute, ho 2 figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo”.

Poi ha cosi spiegato il segreto della sua bellezza: “all’inizio la bellezza serviva a proteggermi. E’ un talento naturale che, come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova. E uno strumento del mio lavoro, ovviamente. Ma se è fine a se stessa può diventare un handicap. L’aspetto seducente rischia di trasformarsi in una maschera che impedisce agli altri di cogliere la tua anima. Non va bene come donna, tantomeno per una donna attrice”.