Monica Bellucci: ecco chi potrebbe essere il suo nuovo compagno

Monica-Bellucci-ecco-chi-potrebbe-essere-il-suo-nuovo-compagno

La notizia della separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è stata una sorpresa. L’ultima “coppia più bella del mondo” con un comunicato stampa ha comunicato ai media la fine del loro amore che durava da circa 14 anni.

Dopo un soggiorno che sembrava duraturo, se non per sempre, in Brasile dove Cassel è ancora impegnato per motivi di lavoro, la diva italiana dopo sei mesi ha fatto dietro front con le due bimbe nate durante il matrimonio con Cassel, fermandosi in Bosnia dove sta girando le scene del  film «Sulla via Lattea» di Emir Kusturica, dove l’attrice, ironia della sorte,è la protagonista femminile, una sposa.

In molti si sono chiesti cosa abbia potuto incrinare un rapporto che sembrava a prova di bomba, soprattutto dopo la recente dichiarazione dell’attore francese su una nota rivista femminile italiana, alla quale dichiarava di voler passare la sua vita accanto alla bellissima moglie. Ma come accade in certi contesti, dove le persone coinvolte sono vip internazionali, si è subito cercato un vero o quasi vero motivo che abbia portato la coppia a dividersi. Sembrerebbe che la Bellucci abbia già al suo fianco un uomo, sembrerebbe anche da tempo. Il nome già si sa: l’imprenditore azero Telman Ismailov di 57 anni.

Tanto è stato pubblicato sul sito Haqqin.az. il gossip che gira intorno all’attrice e all’imprenditore azero vuole che questi abbiano un flirt da circa 5 anni, cioè da quando si sono conosciuti nel 2009, in occasione dell’inaugurazione di un Hotel di lusso, il Mardan Palace di Antalya in Turchia. L’evento era organizzato da Ismailov, noto per le sue grandiosi feste anche per gli ospiti di altissimo calibro internazionale: in quell’occasione c’era anche il nome oltre che la presenza dell’attrice italiana Monica Bellucci tra i 600 invitati. Ismailov è un imprenditore molto conosciuto oltre Alpi, ricchissimo e con fama di dongiovanni. Nessuna conferma ufficiale dai due interessati, almeno fin oggi. Unica notizia diffusa dall’ufficio stampa della Bellucci è che la separazione da Cassel sia stata presa di comune accordo:tanto rilascia anche l’ufficio stampa dell’attore francese.

La notizia in Italia è stata dall’Ansa, che l’ha recepita dalle fonti anzidette, ma il primo giornale ufficiale è stato il francese The Closer.

I due attori si erano conosciuti sul set del film “L’Appartamento”  nel 1996, un vero colpo di fulmine durato 14 anni e allietato dall’arrivo di Deva, 9 anni, e Leonie di 3. Nel corso del loro matrimonio non sono mancate occasioni di recitare insieme: «Dobermann» del 1998, «Unruly – Nessuna regola» del 1999, «Il patto dei lupi» del 2001, «Irréversible» del 2002, «Agents secrets» del 2004. Circa due anni fa, la Bellucci in una intervista rilasciata all’Express aveva dichiarato, circa il suo legame con il marito: «La magia tra Vincent e me è intatta, ma mi domando tutti i giorni: per quanto tempo ancora? Non credo che si possano stabilire delle regole affinché un rapporto duri». Al giornale Vanity Fair, nel febbraio di quest’anno, la Bellucci aveva rilasciato una intervista in cui sono raccolte queste parole: «Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente. Stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente e non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono suoi, i miei sono un’altra cosa. Questo è il nostro segreto». Appena un mese fa, sempre la Bellucci aveva dichiarato che Cassel era un «padre amorevole e molto presente», rilevando l’importanza di «una forma d’amore che resti ancorata per sempre».

La Bellucci peraltro ha sempre evidenziato che la mancata importanza della fedeltà nel legame di coppia, frase che in molti hanno preso come giustificazione alle scappatelle attribuite al marito nei lunghi mesi di lontananza che i due hanno passato per motivi di lavoro.