Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sempre più insistenti voci di crisi

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sempre più insistenti voci di crisi

Per gli appassionati di gossip la coppia è sempre sorvegliata speciale in particolar modo negli ultimi giorni in cui si vocifera con una certa insistenza di una loro crisi sentimentale; il periodo controverso che starebbero affrontando pare abbia trovato una giustificazione in un messaggio che la bella Laura avrebbe postato sotto una sua foto in cui appare nella posa di catturare con le mani la palla del sole che tramonta.

In base a quanto afferma Social Channel il messaggio è chiaramente significativo di una profonda crisi all’interna della coppia. A commento della bellissima foto Laura scrive: “ Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore? ”, e subito si sono scatenate le ipotesi su chi potrebbe essere il destinatario del messaggio, magari l’ uomo che le vive accanto la cui freddezza ormai lei non riesce più a scaldare neanche con la forza dell’ amore.

Del resto nei profili che l’attrice ha su vari social network, da tempo non si vedono scatti del compagno Leonardo Pieraccioni, qualcuno ha contato che siano passati più di 100 giorni dall’ultimo scatto che li ha ritratti insieme, ma solo foto di lei con la figlioletta Martina nata proprio dalla relazione con il regista toscano circa 3 anni fa.

Quel che salta all’occhio è la splendida forma dell’ ex concorrente del Grande fratello che si mostra in tutta la sua sensuale avvenenza nelle foto della sua estate che appare sportiva e spensierata.

La coppia non è nuova ad alti e bassi nella loro storia, come tutti ricorderanno infatti già qualche anno fa ci fu una crisi importante, superata dopo un periodo di pausa in cui i due restarono lontani.

La separazione avvenne nel 2009 prima che nascesse la bambina e durò per qualche mese, il tempo che la Torrisi digerisse il secco rifiuto del compagno a convolare a giuste nozze. Poi la tregua sino a qualche giorno fa quando tutto fa pensare ad una nuova rottura anche se ancora si ignorano i reali motivi il pensiero torna al film “Una moglie bellissima” che Laura ha potuto interpretare solo sul grande schermo.

L’estate di Laura Torrisi è stata sotto gli occhi di tutti e lei non ha risparmiato di rendere pubblico ogni suo spostamento sia che si trattasse di lavoro che della sua vita privata da Ischia durante la manifestazione al Global Fest dove era sola o alle isole Eolie in vacanza con la piccola Martina, ma mai ritratta insieme al compagno Leonardo Pieraccioni; e questa assenza ha sicuramente suscitato qualche dubbio che pare aver trovato conferma nella frase della Torrisi che sembrava proprio rivolta al suo compagno.  “ Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?” è una stoccata che dovrebbe arrivare dritta a segno.

Dopo sei anni d’amore ed una bimba l’amore è veramente giunto al capolinea?