Vasco Rossi ressa di fans a Bari per la prima di “Sono innocente”

Vasco-Rossi-ressa-di-fans-a-Bari-per-la-prima-di-“Sono-innocente”

Vasco Rossi è tornato in Puglia la sua terra d’adozione.

Il Blasco è diventato, la scorsa estate, cittadino onorario pugliese, onorificenza consegna durante una cerimonia, interamente dedicata al più grande cantautore italiano, che si è svolta a Bari.

Il Blasco ha voluto  omaggiare la sua terra d’adozione presentando nel capoluogo pugliese in prima nazionale il nuovo album “Sono innocente”.

Ieri Vasco Rossi ha tenuto una lunga conferenza stampa in uno dei saloni dove si sta svolgendo la quarta edizione del “Medimex” di Bari.

Ad accogliere il Blasco vi era tantissima gente proveniente da tutta la Puglia ed anche dalle regioni vicine che per ore hanno atteso l’arrivo del loro idolo.


Gli organizzatori del Medimex per far fronte alla ressa di fans, che erano in attesa di Vasco Rossi, hanno aumentato il personale di vigilanza e transennato l’ingresso del salone dove si doveva svolgere la  conferenza stampa del popolare cantautore.

All’arrivo di Vasco Rossi è successo di tutto, con tantissimi fan che inneggiavano il proprio idolo.

Il Blasco ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del suo album “Sono innocente” alla presenza di alcuni fan selezionati del Blasco Fun club e di molti giornalisti.

Vasco Rossi ha così presentato il suo nuovo album: “L’artista quando compone è sempre innocente,questo è un lavoro in cui c’è il Vasco di ieri, oggi e domani, è ricco di contrasti, di nuova consapevolezze e vecchi rancori “.

“Sono Innocente” è composto da 15 brani e sarà i vendita nei migliori store musicali a partire dal prossimo 4 novembre.

Il singolo di Vasco Rossi “Come vorrei”, che ha anticipato l’uscita del nuovo album, è in testa alla classifica dei brani più venduti in Italia e il suo video è uno dei più cliccati su YouTube.