Raoul Bova operato d’urgenza in Spagna, ultime notizie

Raoul Bova operato d’urgenza in Spagna, ultime notizie

Il noto attore Raoul Bova ha dovuto interrompere le riprese del suo ultimo film per un’ urgente intervento di appendicectomia.

Anche se inizialmente erano trapelate indiscrezioni sulle condizioni di salute definitive “gravi”, il suo portavoce Marcello Rascelli lo ha categoricamente smentito confermando che l’attore sta bene.

Bova sarà nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi “ Indovina chi viene a Natale? “ in compagnia di nomi fra i quali Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Cristiana Capotondi e Claudia Gerini.

I colleghi del set prevedono che torni già al lavoro martedì dopo un breve periodo di convalescenza e tanti sono gli amici del mondo dello spettacolo che sperano in una sua pronta guarigione come Rosario Fiorello che ha scritto su Twitter “ Un fortissimo abbraccio a Raoul Bova “.

Le condizioni di salute dell’attore avvolte da un alone di mistero hanno cominciato a destare preoccupazione sin da quando Bova era stato sottoposto in Spagna dove si trovava, ad un intervento d’urgenza causato da un malore in seguito rivelatosi peritonite; successivamente all’ appendicectomia, l’attore avrebbe continuato ad accusare nuovamente forti dolori e questo l’aveva portato a decidere per un nuovo ricovero in italia. Può essere stato dunque questo il motivo dall’assenza sul set fra Roma e lo Stelvio dove sono in corso le riprese del film di Fausto Brizzi “indovina chi viene a natale?” che vedrà tra gli altri Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Angela Finocchiaro e Isa Barzizza oltre ai già citati Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Claudia Gerini e Cristiana Capotondi. Il film di stampo tipicamente natalizio uscirà nelle sale il 13 dicembre e sarà prodotto da Wildside e Medusa.

Dal suo ufficio stampa il via vai di notizie che circolano sul web viene seccamente smentito soprattutto dal suo portavoce Marcello Rascelli che continua a sminuire l’accaduto parlando di un banale malore ed affermando che la volontà dell’attore è proprio quella di evitare assolutamente di alimentare false notizie. Come egli stesso riferisce: “Raoul sta benissimo e disturbato da me al telefono per capire cosa rispondere alle mille telefonate che sto ricevendo, mi ha pregato di limitarmi ad un no comment”.

Ma tutto questo non è bastato a bloccare le preoccupazioni di quanti allarmati dalle voci che rimbalzano un po’ ovunque, tentano di vederci chiaro sulle condizioni di salute di Raoul Bova.

Qualche settimana fa e precisamente il 14 agosto l’attore festeggiava il suo 42 compleanno sulla spiaggia di Terracina paese in provincia di Latina insieme alla moglie Chiara e ai figli Alessandro Leon e Francesco; e questo episodio, ovviamente paparazzato, infittisce ancora di più il mistero della sua assenza dovuta al fantomatico ricovero, dato che in quell’occasione Bova appariva in splendida forma mentre giocava a beach volley o si tuffava agilmente in acqua con i figli.

L’ufficio stampa si è trincerato dietro un silenzio che preoccupa ancora di più i sostenitori dell’attore  che sperano in notizie ufficiali rassicuranti.

Intanto però di sicuro conosciamo i prossimi piani professionali dell’attore che in autunno girerà un nuovo film con Silvio Muccino: la pellicola, che si chiamerà “Un nuovo inizio” sarà diretta da Alessandro D’Alatri.