Monica Bellucci di nuovo sposa ma solo sul set

Monica Bellucci di nuovo sposa ma solo sul set

Fresca di separazione dal marito Vincent Cassel, la Bellucci indossa nuovamente l’abito da sposa sul set del nuovo film di Emir Kusturica “Lungo la via lattea”; nella pellicola che verrà presentata al prossimo festival di Cannes l’attrice interpreta il ruolo di un’agente dei servizi segreti

La bella attrice apparsa in splendida forma sul set croato del 15 esimo lavoro del regista serbo-bosniaco si è dichiarata entusiasta della sceneggiatura che ha amato sin dall’inizio; tre storie concatenate costituiscono la trama del film ispirata ad un cortometraggio di usturica. Del resto la Bellucci molto amata dal pubblico, cerca ora il consenso della critica che sinora è mancato, affidandosi al regista due volte Palma d’Oro a Cannes.

Nel film, che nella versione originale si intitola “Love and War”, lo stesso Kusturica interpreta un uomo che sconvolto dalla morte di sua moglie decide di ritirarsi allontanandosi dalla città per condurre una vita solitaria; ma un nuovo amore bussa alla sua porta ed i tormenti di questa nuova storia si confonderanno con la guerra che incombe.

Una bella occasione per l’attrice sia da un punto di vista professionale grazie ad una collaborazione che la riempie d’orgoglio e sia da un punto di vista personale poiché questo lavoro le consente di stare lontana da pettegolezzi e indiscrezioni circa il suo divorzio da Vincent Cassel.

La fine di una delle coppie più affascinanti ed invidiate del cinema, potrebbe essere stata causata da un terzo incomodo.

Si vocifera infatti che dietro la separazione dal marito padre delle sue due bimbe, ci sia un famoso uomo d’affari dell’Azerbaijan di nome Telman Ismailov. La notizia è stata difuusa da Haqqin.az un sito azero di gossip che è immediatamente rimbalzata fra i media internazionali; stando ai rumors in circolazione, la relazione sarebbe cominciata nel 2009 quando la Bellucci presenziò all’inaugurazione dell’Hotel di lusso Mardan – Palace fatto costruire da Ismailov in Turchia .

Finora nessun commento in merito alla vicenda da parte dell’uomo trincerato dietro il suo silenzio.

Monica invece contattata dal settimanale Vanity Fair in cerca di notizie sulla presunta love story con il ricco uomo d’affari, esplode in una risata senza rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.

Il noto uomo d’affari dell’ex Urss è il titolare del gruppo immobiliare russo Ast famoso per aver costruito il mastodontico mercato Cerizovski chiuso dalle autorità di Mosca per irregolarità.

Del resto il magnate 57 enne fa parte di quella categoria di uomini che ostentano con stravaganza la propria ricchezza anche a costo di qualche esagerazione di troppo.

Non bada a spese per avere al suo cospetto cantanti della fama di Mariah Carey o Tom Jones e spende 1,4 milioni di dollari perchè Jennifer lopez canti alla sua festa di compleanno una canzone di 10 minuti.

Famose le sue feste nelle quali ama circondarsi di gente famosa come Richard Gere, Sharon Stone e Paris Hilton. Senza dimenticare ovviamente Monica Bellucci.