Amici 2013 e Uomini e Donne: ecco tutte le novità dei due programmi condotti da Maria De Filippi

Amici 2013 e Uomini e Donne: ecco tutte le novità dei due programmi condotti da Maria De Filippi.

Il talent show Amici di Maria De Filippi è un riuscitissimo prodotto televisivo che incontra i gusti di moltissimi giovani e non che ne hanno fatto un successo enorme con ascolti in continua ascesa; e la brava Maria De Filippi che in maniera sorniona tiene le fila di questo programma senza mai prevaricare con la sua presenza e lasciando i riflettori ai ragazzi, non delude e ad ogni stagione regala piacevoli novità nel gioco e nei personaggi che si avvicendano.

L’edizione del 2013 avrà tante sorprese interessanti prima fra tutte una nuova categoria in gara quella dei dj. Cambiano anche alcuni professori: dopo la partenza di Mara Maionchi e Luciano cannito si avvicenderanno altre figure che insegneranno ballo e canto, mentre rimangono confermati all’interno del programma Grazia Di Michele, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Giuliano Peparini e Garrison.

Ci sarà anche un nuovo “daytime” che potremo vedere soltanto col nuovo anno, ed in primavera farà capolino in prima serata il tanto atteso serale del sabato.

Il programma ha già avviato le selezioni in tutta Italia affinchè emergano i talenti che andranno poi a perfezionarsi nella scuola di Amici che aprirà i battenti al pubblico televisivo sabato 23 novembre 2013.

Gli autori del programma insieme a Maria De Filippi stanno lavorando al fine di inserire anche altre novità perchè le sfide siano più interessanti e costruttive per i ragazzi che gareggiano per conquistarsi un posto al sole ed al tempo stesso perchè il programma risulti sempre più apprezzato e premiato da ascolti sempre più alti.

Intanto il 16 settembre parte il programma televisivo Uomini e Donne condotto sempre da Maria De Filippi che anche in questo caso non deluderà i fans impazienti di rivedere la trasmissione che si preannuncia ricca di sorprese. Cominciamo col dire che non si conoscono ancora i nomi dei nuovi tronisti, sia del trono rosa che del trono blu; verrà riproposta la puntata ragazzi e ragazze, ma forse sarà eliminata la puntata relativa al trono over.

Da alcune indiscrezioni pare che i protagonisti del trono blu saranno Saccomanni ed Vincenzo Colombo, fratello di quell’Eugenio già visto come tronista nella scorsa edizione; la coppia per il trono rosa sembra che non potrà mancare Teresanna Pugliese volto noto al programma che probabilmente avrà al suo fianco Eleonora che non era stata scelta lo scorso anno da Eugenio Colombo.