Lorde grande successo con brano colonna sonora “Hunger Games”

Il film The Hunger Games “Il canto della vittoria” interpretato dall’attraente Jennifer Lawrence è uscito oggi nelle migliori sale discografiche italiane.

Il film è molto atteso dal pubblico perché è la terza ed ultima punta della saga Hunger Games.

Jennifer Lawrence a soli 24 anni è una delle più acclamate attrici di Hollywood avendo interpretato film di grande successo come  “ X-Men” e “Il lato positivo”, pellicola che ha consentito all’attrice di ricevere nel 2013 il premio Oscar come migliore attrice.

Il film The Hunger Games “Il canto della vittoria” oltre ad avere come attrice protagonista una vera star del cinema ha una colonna sonora cantata da una ragazza di soli 17 anni che sta conquistando sempre più notorietà diventando una delle cantanti più famose del pianeta, Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, conosciuta come Lorde.


Lord che è nata in Nuova Zelanda e ha così commentato ad una rivista musicale il suo successo: “Il successo fa paura a qualsiasi età, non importa se sei un’adolescente o una persona matura. Avevo quattordici, quindici anni quando ho iniziato a sentire qualcosa e adesso che ne ho diciotto sento le cose in modo diverso, penso a quando ne avrò venti, non ho idea di come sarò e cosa farò e che tipo di sensibilità avrò. Voglio dire: le inclinazioni artistiche cambiano sempre, non importa l’età. E la paura passa in secondo piano”.

Il singolo “Yellow Flicker Beat”, che fa parte dell’album colonna sonora del film, è già in vendita e si sta rivelando un grandissimo successo.

Il brano “Yellow Flicker Beat” è subito balzato in testa alle classifiche delle vendite di molti paesi.

La clip del brano Yellow Flicker Beat”  è stata visualizzata su Youtube da più di 4 milioni di visitatori.