Matteo Salvini su mafia capitale prossimo sindaco leghista e romano

Matteo-Salvini-su-mafia-capitale-prossimo-sindaco-leghista-e-romano

Matteo Salvini dichiara che a Roma, se sarà sciolto il comune per infiltrazioni mafiose, ci sarà la candidatura di un sindaco leghista.

Il segretario delle Lega Nord sottolinea che a chiederlo sono soprattutto i romani stufi di essere presi in giro e precisa che l’eventuale candidato sindaco di Roma sarà un romano.

Matteo Salvini svela un retroscena sulla possibile candidatura di un  leghista a sindaco di Roma : “Se volete sapere la verità, me lo chiedono i romani stessi: hanno provato di tutto, prima sinistra poi destra adesso ancora sinistra. Un sindaco della Lega a Roma potrebbe essere la soluzione, ci stiamo già lavorando”.

Una svolta epocale quella che Matteo Salvini sta dando alla Lega Nord che sta sempre più diventando un  partito pian piano radicato su tutto il territorio nazionale.


Il progetto del segretario della Lega Nord è di creare un nuovo soggetto politico, che presumibilmente, avrà il nome di  “Lega dei Popoli”, presente nel territorio del centro e dell’Italia meridionale.

Il giovane leader della Lega Nord non ha mai nascosto quali siano le sue intenzioni, candidato del centrodestra alle prossime elezioni politiche.

Matteo Salvini è pronto anche ad affrontare le primarie pur di raggiungere lo scopo di essere il candidato della coalizione di centrodestra e di potersi confrontare con Matteo Renzi.

Matteo Salvini, proprio al suo probabile rivale delle prossime politiche, Matteo Renzi ha sferrato un durissimo attacco: “Angela Merkel ha ragione quando dice che il governo Renzi non ha fatto un accidenti  che poi sia la Merkel a dovercelo dire, mi dà fastidio perché non abbiamo bisogno che ce lo dica lei”.

Poi il leader del caroccio scherza sulla sua tanto discussa forma fisica e su  quella di Matteo Renzi: “Si è un po’ inciccito  io invece ho perso peso, non perché vado in palestra, ma perché mangio poco. Renzi, invece, fa troppe cene da mille euro”.