Selena Gomez confessa di essere nuovamente innamorata

Selena Gomez confessa di essere nuovamente innamorata

Stando a nuove indiscrezioni che rimbalzano in questi giorni Selena Gomez avrebbe un nuovo amore: si tratta di uno dei componenti della band inglese Union J. George Shelley per cui la bella Selena si sarebbe invaghita.

La ventunenne cantante ex star della Disney ha deciso di invitare tutta la band britannica al suo show in Portogallo e dopo il concerto i ragazzi si sono ritrovati nella sua suite per una festa privata; ma la serata secondo quanto riportato dal Sun sarebbe terminata per tutti verso le due del mattino tranne che per George rimasto ancora nella stanza di Selena tanto da perdere l’aereo con cui avrebbe fatto ritorno.

Il giovane Shelley di soli venti anni ha confessato di essere stato sorpreso dall’intraprendenza della Gomez che gli avrebbe chiesto un appuntamento dato di essere convinto che lei ignorasse la sua esistenza; ed invece la volitiva ragazzo l’avrebbe contattato attraverso un videomessaggio che shelley ha raccontato con quste parole: “In un primo momento ho pensato che fosse una sosia. Sentivo le mie guance diventare rosse e i ragazzi ridevano di me”.

I fans italiani di Selena hanno potuto ammirarla nell’unica tappa milanese naturalmente sold out da mesi dello Stars Dance Tour: all’Alcatraz di Milano i Selenators hanno dimostrato il loro grande affetto nei confronti della loro beniamina che li ha ripagati con uno spettacolo trascinante e coinvolgente di musica e ballo.

In tutte le date europee si è registrato un coinvolgimento enorme di ragazzi e ragazze che hanno fatto registrare il tutto esaurito tributando l’omaggio di fans devoti alla brava Selena; in tutti i concerti come in quello dell’ Alcatraz di Milano era palpabile l’enorme ammirazione e l’affetto che lega i Selenators alla cantante ed in ogni Stars Dance Tour si è assistito ad una kermesse di circa due ore di adrenalina allo stato puro.

Il concerto milanese si è aperto con l’esibizione di Jury Magliolo di X Factor accompagnato dalle note della sua chitarra, poi la protagonista della serata è apparsa in un video mentre sogna; subito dopo le luci illuminano il palco e finalmente i fans riescono a vedere la bella Selena che saluta l’enorme folla con un “Ciao Milano” seguito da fragorosi applausi e urla di delirio.

Per tutti quelli che avevano atteso ore prima di accedere all’Alcatraz, le note di Bang Bang Bang seguita immediatamente da Round & Round segna l’inizio dello straordinario Stars Dance Tour.