Belen e Stefano De Martino: dopo il matrimonio prima uscita ufficiale alle sfilate di moda di Milano

Belen e Stefano De Martino: dopo il matrimonio prima uscita ufficiale alle sfilate di moda di Milano

Sotto i riflettori anche la luna di miele di Belen Rodriguez e stefano De Martino in questi giorni a Milano per il grande evento dedicato alla moda. La bella argentina era ospite di Saverio moschillo patron di john richmond ed ex vice presidente della Camera nazionale della moda; e non ha deluso quanti aspettavano di vedere la seducente Belen da pochissimi giorni diventata moglie.

Non ha voluto sfilare motivando il suo rifiuto con le parole: “ No, davvero, io sto qua con mio marito soltanto per l’affetto che provo per  loro “ riferendosi a Saverio Moschillo e a sua figlia Alessandra.

E nonostante l’evento mondano e anche mediatico la showgirl argentina sta cercando di superare un grosso dolore che l’ha colpita in questi giorni: il suo nonno è morto in Argentina e lei non ha resistito a postare una foto scattata con lui e commentata da una sua bella frase: “grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Ti amo e un giorno ci troveremo lassù”.

Ma Belen si sa è un personaggio pubblico che deve mostrare ai fans la parte migliore di sé mettendo da parte le tristezze: e così da vera diva si presenta alle sfilate con 20 minuti di ritardo che hanno causato un sovraccarico di lavoro a chi cercava di far rispettare le rigidissime tabelle di marcia delle sfilate. Arriva con una gonna mini di lurex nero, tacchi a spillo altissimi ed una camicia di seta color cenere con la sua personalità sempre in bilico fra tenerezza e aggressività.

E Stefano De Martino regge bene il ruolo di principe consorte forte della sua avvenenza e giovinezza che è riuscito ad impalmare la donna più desiderata d’Italia; sembra proprio un bravo ragazzo dalla faccia pulita complice della sua donna quando osserva ammirata un abito che sfila e che cattura la sua attenzione.

Ma Belen catalizza tutti gli sguardi perchè è la vera ciliegina sulla torta della serata e gongola anche Saverio Moschillo che nel backstage della sfilata preannuncia grandi novità: “presto ci saranno sorprese che legano la famiglia Moschillo a Belen”.

A far da contorno alla Rodriguez tanti volti noti hanno fatto parte della serata fra cui Randi Ingerman, Maddalena corvaglia, Ana laura Ribas, Jean Alexandre e Aida Yespica.