Pechino Express 2: curiosità e retroscena quarta puntata

Pechino Express 2: curiosità e retroscena quarta puntata

La notizia clou della quarta puntata è l’eliminazione degli Amici Stefano ed il Legionario Sakara; varie schermaglie caratterizzano questa tappa che viene aggiudicata dagli Olimpionici.

Il reality itinerante presentato da Costantino della Gherardesca lascia Da Lat per dirigersi verso Ho Chi minh, l’antica Saigon e attraversando il Vietnam i concorrenti dovranno coprire una distanza di 330 km in soli 3 giorni di tempo.

Il conduttore decide di dividere le otto coppie formando mini squadre da quattro elementi che a bordo di un camioncino compiranno il percorso; le formazioni saranno costituite da Amici e Fidanzati, Padre e figlio e Modelle, Laureati e Figli di, Gregory e Marchesa ed Olimpionici; cominciano le prime proteste da parte del gruppo della Marchesa che è rimasta a corto di benzina e non accetta l’idea di mettere all’asta il carburante; per contro il gruppo di Modelle e Padre e Figlio esultano.

Mentre proseguono gli immancabili conflitti fra i partecipanti in particolar modo fra Corinne Clery e le modelle, il Ciavarrino non nasconde la sua particolare simpatia nei confronti di Francesca con la quale sembra essersi instaurato un legame speciale.

Il gruppo di Modelle, Padre e figlio e Olimpionici, raggiungono la Prova immunità e dopo una sfida agguerrita, saranno dichiarati vincitori Padre e figlio che riusciranno ad avere la meglio sulle modelle e sugli Olimpionici nonostante una battagliera Sensini.

Intanto il colpo di scena della puntata: Alessio Sakara il Legionario deve abbandonare la trasmissione per allenarsi in vista di un combattimento importante e con lui va via uno dei personaggi più rappresentativi ed amati di Pechino Express; al suo posto arriverà emilio Venturini padre di Stefano.

La situazione fra Corinne Clery ed il fidanzato Angelo è al limite di una grossa crisi tanto che lei esterna così :” se continua a fare il pazzo isterico, lo appiccico al muro! “.

E così fra alti e bassi, baruffe e riappacificazioni prosegue l’avventura dei protagonisti che cercano un alloggio dove poter trascorrere la notte, mentre i ciavarrini si godono il meritato premio di una notte di follie al seguito della popstar vietnamita Doang Thang detta “cioccolato” che farà loro da Cicerone.

Una volta tornati alle prove, la disgustosa sorpresa di assaggiare un frutto proibito chiamato duran a detta di tutti immangiabile.

La tappa è vinta dagli Olimpionici, mentre Amici e Figli di sono in ultima posizione, ma vengono a sorpresa tratti in salvo dai vincitori; gli Amici sono ovviamente eliminati ed escono definitivamente di scena.