Emma Marrone e Marco Bocci in crisi? Tutta la verità a Verissimo del 28 settembre

Emma Marrone e Marco Bocci in crisi? Tutta la verità a Verissimo del 28 settembre

Gli amori mediatici, si sa durano il tempo di una stagione, ma la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci era già in crisi poco dopo il loro neonato amore.

In rete da tempo circolano voci di rottura ed è passato solo un mese da quando l’attore era stato visto a Gallipoli dove si era recato a far visita ai genitori della bella cantante; segnali da amore nato sotto i migliori auspici e con le più longeve intenzioni ed anche di recente Marco Bocci aveva ammesso di spedire messaggi affettuosi ad Emma da Catania dove si trova per girare la sesta serie della fortunata fiction Squadra Antimafia.

E allora cosa succede? Come mai si continua a parlare di crisi?

La cantante si affretta a pubblicare sul social network Twitter frasi che non lasciano dubbi sulla solidità del loro rapporto, ma nel frattempo per fugare ogni dubbio, Marco Bocci sarà ospite della trasmissione Verissimo del 28 settembre prossimo per raccontare la sua versione di questa storia e per commentare le foto pubblicate che lo ritraevano insieme alla Marrone.

Alcuni scatti recenti li ritraggono ancora insieme durante una serata romantica, ma c’è anche chi definendosi un’amica di Emma Marrone racconta ad un settimanale che i due si sarebbero lasciati a causa di un sms di Marco Bocci.

Insomma un tira e molla senza fine con versioni contrastanti e soprattutto contraddittorie: c’è chi sostiene che sia proprio la cantante ad aver posto fine alla sua storia poiché non riusciva ad accettare il rapporto instauratosi fra Marco Bocci e Ana caterina Moriaru sua nuova partner in squadra Antimafia 5, mentre altre voci sostengono che sia l’attore ad essere geloso della cantante troppo disinvolta durante i suoi concerti soprattutto nei confronti del pubblico maschile.

Tutto questo e forse anche altro, sta minando il loro rapporto, proprio ora che è stato celebrato il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, ex amore di Emma Marrone, che negli scatti pubblicati dal settimanale Chi fa vedere chiaramente di aver coperto la E che aveva tatuato sul collo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è uscito eccezionalmente lunedi con l’esclusiva del servizio fotografico delle nozze e il ballerino per il giorno del suo matrimonio ha detto definitivamente addio al suo passato cancellando anche il tatuaggio dedicato ad Emma Marrone.