Avellino-Bari: ultime in casa biancorossa e informazioni diretta tv


Avellino-Bari: ultime in casa biancorossa e informazioni diretta tv

Allo stadio Partenio di Avellino sabato 5 ottobre alle ore 15,00 si disputerà il match valido per l’ottava

giornata di campionato di serie B tra la squadra irpina e il Bari.

Grande attesa per la gara di sabato da parte di entrambe le tifoserie visto l’ottimo inizio di campionato che hanno avuto entrambe le squadre.

La squadra irpina è quinta in campionato, in piena zona play off, avendo racimolato la bellezza di  dodici punti in sette gara disputate con tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

Il Bari non è stato da meno: partito con tre punti di penalizzazione ha fino ad ora disputato un campionato molto sorprendente  ottenendo otto punti in classifica con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

La squadra biancorossa era partita fra lo scetticismo della tifoseria che era rimasta molto delusa dal mancato passaggio di proprietà dalla famiglia Matarrese e la cordata di possibili acquirenti composta dal duo Montemurro-Rapullino e da un calciomercato piuttosto deludente.

A tutto questo si  è aggiunto che il tecnico prescelto per guidare la squadra del capoluogo pugliese,  Carmine Gautieri, dopo aver accettato l’incarico si è dopo qualche giorno dimesso da allenatore del Bari perché non concorde con la linea di mercato imposta dalla società biancorossa.

Ma dopo tante polemiche finalmente la parola in casa Bari è passata al calcio giocato che fino ad ora ha premiato la squadra guidata dal nuovo allenatore Alberti che ha conseguito risultati lusinghieri e soprattutto ha mostro un ottimo impianto di gioco.

Per la sfida contro l’Avellino mister Alberti dovrebbe rivoluzionare il reparto avanzato con l’inserimento di Alonso e Beltrame dal primo minuto che dovrebbero sostituire Galano e Fedato ed affiancare  Joao Silva.

Resteranno fermi ancora ai box Samnick e Albadoro  ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

L’arbitro della gara sarà Federico La Penna che ha diretto il Bari per quattro volte con un bilancio nettamente favorevole per la squadra biancorossa con 3 vittorie ed un pareggio.

La gara di domani sarà trasmessa in diretta tv su Sky canale 201.