Veronica Maya, via dalla Rai per volare in Albania

Veronica-Maya-via-dalla-Rai-per-volare-in-Albania

Un addio non senza polemiche quello di Veronica Maya alla Rai.

La conduttrice televisiva nata a Parigi in Francia ha deciso di volare in Albania dove ad attenderla c’è una nuova esperienza lavorativa con Agon Channel la televisione di Francesco Becchetti che ha sede a Tirana in Albania.

Veronica Maya abbandonerà la rai, perché subito dopo l’incidente accaduto durante la trasmissione “Tale e Quale Show” durante la quale la show girl e conduttrice rimase quasi nuda, i dirigenti della tv di stato non si sono fatti più sentire.

La Rai a Veronica Maya aveva promesso la conduzione della trasmissione “Linea Bianca”   ma al suo posto è stato scelto Massimiliano Ossini.

La Maya ha compreso che forse la sua esperienza in Rai dopo dieci anni di tanti successi era terminata ed ha deciso di accettare le lusinghe di Agon Channel rete tv albanese.


Veronica è già stata in Albania ed ha dichiarato di essersi trovata benissimo nel paese delle aquile.

La Maya, per Agon Channel tv visibile in chiaro anche in Italia sul canale 33, condurrà un talent show con  concorrenti che cercheranno di mettersi in mostra con la loro bravura e saranno giudicati da alcuni giudici.

Il nome dei giudici che parteciperanno alla trasmissione condotta da Veronica Maya sono ancora top secret ma è facile immaginare che è possibile che ci siano altre star italiane.

Veronica maya ha detto di aver passato dieci anni bellissimi in rai e di essere cresciuta molto professionalmente.

Ora per Veronica Maya a soli 37 anni si apre un nuovo capitolo della sua giovane carriera con l’esperienza in una tv all’estero che però le consentirà di poter essere vista anche dai suoi tanti fan anche in Italia.

Veronica Maya ha raccontato come è arrivata la proposta di Francesco  Becchetti padron di Agon Channel.

Subito dopo il suo ultimo impegno con la Rai nella conduzione del concerto dell’Epifania, la Maya è stata contattata da un amico suo e di Bocchetta che le ha riferito che il proprietario di Agon Channel le voleva parlare.

L’incontro è avvenuto dopo due giorni e subito dopo Veronica Maya aveva già firmato il contratto che la legava alla televisione albanese.