Bari-Crotone: presentazione match e ultime su formazioni

Bari-Crotone: presentazione match e ultime su formazioni

Domenica allo stadio San Nicola di Bari sarà disputato il match valido per la nona giornata di campionato di serie B tra i padroni di casa del Bari Calcio ed il Crotone.

Il Bari dovrà riprendere subito il cammino verso il traguardo di una salvezza tranquilla dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro due squadre sicuramente candidate alla lotta per accedere in questa stagione ai play off come l’Avellino e il Lanciano.

Ciò che incoraggia, i tifosi biancorossi, è che entrambe le sconfitte sono avvenute con l’identico risultato di 1 a 0 ed il Bari in tutte le due partite non ha per nulla demeritato contro le più quotate avversarie.

Il Crotone arriva a Bari gasatissimo dopo aver vinto il derby calabro contro la Reggina che ha permesso ai rossoblu di salire fino al sesto posto in classifica in piena zona play off.

La squadra calabrese fino ad ora ha conquistato la bellezza di tredici punti e nelle ultime cinque partite è riuscita a vincerne quattro perdendone soltanto una contro il Cittadella.

Il Bari per poter competere contro la quotata squadra calabrese dovrà assolutamente ritrovare la via del gol smarrita nelle ultime due partite.

Mister Alberti schiererà la squadra con il modulo 4-3-3.

A difendere la porta biancorossa sarò chiamato ancora una volta l’ottimo Guarna, sulle fasce difensive agiranno Sabelli e Calderoni, mentre i centrali difensivi saranno Ceppitelli e Polenta, l’onore e l’onere di impostare il gioco biancorosso sarà affidato ai piedi e soprattutto alla testa del trio composto da Defendi, Fossat e Sciaudone, in attacco spazio a Galano, Beltrame e Fedato.

Da lodare l’iniziativa della società Bari calcio che in vista della partita in casa contro il Crotone ha comunicato, con una nota diffusa sul sito ufficiale, che le donne per assistere al match di domenica pagheranno la cifra simbolica di un euro.

Ecco le probabili formazioni del Bari e del Crotone che scenderanno allo stadio San Nicola alle ore 15,00 di domenica 13 ottobre:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Beltrame, Fedato. All.: Alberti.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Prestia, Ligi, Pasqualini; Dezi, Crisetig, Galardo; Bernardeschi, Pettinari, Torromino. All.: Drago.