iPhone 5 vs. Sansung s4: offerte gestori Poste Italiane,tre, vodafone, tim, Wind, novità prezzo IPhone 5S

Oggi  con l’operatore telefonico di poste, e’ possibile avere un nuovo smartphone. pagando 34,50 euro al mese , in qualunque ufficio postale , richiedendo lib con smartphone, si otterra’ un’offerta che include il samsung galaxy s4 con 3gb di traffico internet. da ricordare che il costo scende a 28,50 euro per 30 mesi, nel caso di portabilita’ del numero.

Poste italiane richiedono un anticipo di 149 euro da versare mediante contrassegno al momento della ricezione  del prodotto a casa. c’e’ la possibilita’ di usufruire di un bonus di 100 minuti gratuiti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali , nel caso di attivazione del servizio ricarica ricorrente.

Gli accessi per la navigazione, saranno dall’apn wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

La tariffa applicata al superamento della soglia e’ di 50 cent/mb, mentre i mb non consumati saranno persi.

Gli altri operatori del settore (tim, wind, vodafone e 3 italia) invece offrono altre tipologie di contratti, per navigare in rete mediante il samsung galaxy s4, vediamo una panoramica delle maggiori offerte.

Per quanto concerne wind, l’offerta piu’ conveniente sembra quella chiamata “all inclusive smart”, la quale prevede : 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso lo stesso operatore e 2 gb di traffico dati al costo di 25 euro al mese, oltre un aggiunta di 399 euro.

La piu’ interessante tariffa che offre 3 italia, potrebbe essere la “top smart 400”, che al costo mensile di 29 euro (oltre ai 61 euro a fine delle rate), prevede 2 gb per la navigazione unito allo smartphone.

Vodafone , offre invece , tra le numerose tariffe, la “350 limited edition “ che unita allo smartphone samsung galaxy s4 , mette a disposizione l’utente di navigare per 1 gb ogni mese al costo di 24,90 euro.

In ultimo, la tim, per ottenere lo smartphone samsung, tra le numerose tariffe ed offerte, mette a disposizione ai clienti due particolari possibilita’. la prima chiamata “tutto compreso 700”, con traffico di 1 gb al mese,  700 minuti e 700 sms verso tutti gli operatori al costo di 39 euro per il primo anno , che aumenta a 49 dal secondo anno. la seconda offerta e’ chiamata “tutto compreso unlimited” dal costo mensile di 69 euro, ma con illimitate chiamate e sms verso tutti e con 2 gb di navigazione in internet.

Anche per l’iphone 5, gli operatori del settore hanno messo a disposizione pacchetti di offerte vantaggiose.

La 3 italia, propone la “top smart 400”, al costo di 29 euro mensili, si hanno 400 minuti e 100 sms verso tutti gli operatori, oltre a 2 gb per navigare. per i clienti con maggiori necessità, si può segnalare, l’offerta “ top smart 3000”, che al costo di 49 euro mensili portando il proprio numero all’operatore 3 italia, assicura 3000 minuti e 600 sms verso tutti gli operatori ed 20gb per navigare.

La vodafone, con un abbonamento chiamato “relax semplice” al costo di 39 euro per il piano tariffario (chiamate ed sms illimitati e 1 gb per navigare) e di 15 euro per l ‘acquisizione dello smartphone ed un contributo iniziale di 49 euro.

la wind, a differenza degli altri operatori, non ha proposte con offerte particolari.

La tim, invece, offre la “tutto compreso 300”, che prevede un contratto di 30 mesi, per 300 minuti e sms al mese, oltre ad 1gb di navigazione al costo di 19 euro mensili, in aggiunta ai 20 euro per l ‘acquisizione dell’iphone, senza nessun contributo iniziale.

Da ricordare che dal mese di settembre 2013, sarà in vendita il nuovo iphone 5s, che esteticamente sarà simile al quello precedente, mantenendo lo stesso design, ma avrà numerose ed importanti innovazioni tecnologiche ad esempio: un lettore di impronte digitali, per permettere l ‘utilizzo di password e codici pin, prezzo intorno ai 700 euro.