Bari a Cesena una amara sconfitta, ora subito il riscatto con il Trapani?

Bari a Cesena una amara sconfitta, ora subito il riscatto con il Trapani?

Il Bari non riesce più a far punti allo stadio Manuzzi di Cesena perde per la quarta volta consecutiva ed ora la classifica si fa sempre più deficitaria e si avvicina lo stretto dei Play out.

A Cesena comunque il Bari non ha demeritato contro una squadra quella bianconera che sicuramente lotterà fino alla fine per l’accesso diretto in serie A.

La prima palla gol della serata è stata proprio biancorossa ma è stata sciupata malamente da Alonso.

Subito dopo però il Bari è stato punito dalla squadra emiliana che ha realizzato la sua rete del provvisorio vantaggio grazie ad una invenzione dell’ex primavera dell’Inter Garritano che ha servito un bellissimo assist a Defrel che solo davanti al portiere biancorosso Guarna non ha sbagliato.

Per la verità nell’azione del primo gol del Cesena la difesa biancorossa non è stata immune da colpe anzi non ha saputo adottare bene la tattica del fuorigioco ed ha permesso al forte attaccante francese di siglare la prima rete bianconera.

Subito la rete del vantaggio cesenate non c’è stata l’immediata risposta del Bari anzi dopo pochi minuti precisamente al 38′ del primo tempo il centrocampista del Cesena imbecca Succi che trafigge il portiere biancorosso con un micidiale tiro all’incrocio dei pali.

Nella ripresa in campo si presenta un altro Bari ridisegnato nel modulo Alberti attua il 4-2-3-1 e con in campo due forze fresche quali Samnick e Romizi.

Meritatamente il Bari al 58′ minuto realizza la rete che in teoria potrebbe riaprire il match con una grande rete di Francesco Fedato alla sua prima realizzazione stagionale.

Il Bari non demorde e cerca in tutti i modi il pareggio ma ad impedirglielo è l’ottimo difensore del Cesena Volta che chiude tutti gli spazi davanti alla sua porta.

Ora il Bari è chiamato all’immediato riscatto in casa contro la squadra siciliana del Trapani che non vince dalla quarta giornata di campionato e ieri non è riuscito ad avere la meglio in caso dello Spezia.