One direction nuova data per concerti in Italia il 6 luglio a Torino con Where We are Tour

One-direction-nuova-data-per-concerti-in-Italia-il-6-luglio-a-Torino-con-Where-We-are-Tour

Per la gioia dei numerosissimi fans degli One Direction è stata programmata una terza data italiana dopo i due previsti appuntamenti allo Stadio san Siro di Milano il 28 e 29 giugno già sold out come era nelle previsioni.

Il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino si esibiranno liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlison, Zayn Malik e Nial Horan che daranno vita ad un terzo attesissimo appuntamento che potrà in parte soddisfare coloro che erano rimasti esclusi dalle vendite delle date milanesi; i biglietti potranno essere acquistati dalle ore 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre in prevendita e poi a partire dalle ore 11:00 del 31 ottobre partirà la vendita generale attraverso Live Nation e il circuito TicketOne.

E’ consigliabile soprattutto per gli spettatori più giovani, munirsi di un biglietto che dia diritto ad un posto a sedere.

Finalmente dunque sono state esaudite le richieste dei tantissimi fans che nonostante numerosi tentativi e ore di attesa nella speranza di acquistare il tanto ambito biglietto, sono rimasti a mani vuote; questa terza data si sperava potesse essere programmata al centro italia in modo da essere facilmente raggiungibile dai directioners provenienti dalle regioni meridionali.

Era già da un po’ nell’aria questa inattesa novità, da quando sulla pagina Facebook ufficiale di Live nation Italia era apparsa una cartina geografica che riportava un percorso che univa la tappa di Berna del 4 luglio con quella di Barcellona prevista per l’8 luglio: a commento dell’immagine era comparsa la scritta: “ La strada tra Berna e Barcellona è lunga e tortuosa”.

Ed effettivamente Torino si pone a metà percorso per una tappa posizionata ad ok anche come scelta di date.

Nelle radio italiane già da ieri comincia ad andare in onda il secondo singolo dal titolo Story of my life estratto dal terzo lavoro degli One Direction intitolato Midnight Memories ; l’album già disponibile su iTunes potrà essere preordinato e consentirà l’ascolto in anteprima di alcuni brani; dopo Story of my life il 18 novembre uscirà il secondo brano, poi il 20 novembre sarà la volta del terzo e dopo altri due giorni si potrà ascoltare il quarto pezzo. In questo modo il 1D Day che coinciderà con il 23 novembre sarà la data in cui coloro che avranno preordinato l’album su iTunes, avranno già potuto conoscere 5 canzoni compresa Best Song Ever ancor prima dell’uscita dell’album!