George Clooney ha un nuovo flirt con l’avvocato Amal Alamuddin una delle donne più sexy d’Inghilterra

George-Clooney-ha-un-nuovo-flirt-con-l-avvocato-Amal-Alamuddin-una-delle-donne-più-sexy-d-Inghilterra

L’irrequieto George Clooney pare abbia un nuovo amore stando alle foto che circolano su vari giornali internazionali e siti specializzati in gossip; il bel attore questa volta “pesca” in un ambiente lontano da quelli che è solito frequentare e dopo aver visto al suo fianco attrice e starlette belle e presenzialiste, si lascia fotografare durante una cena con un famoso avvocato britannico che in on recente sondaggio on line è risultata fra le donne più seducenti di Inghilterra.

Il bel attore 52 enne che si è sempre accompagnato a donne belle ed eleganti, vuole ora segnare un punto a favore del suo impegno politico e sociale dimostrato anche dalle ultime produzioni cinematografiche che ha voluto dirigere in prima persona, cercando così di essere coerente con le sue idee compiendo scelte mirate anche nell’ambito della sua vita personale e sentimentale.

I suoi numerosi flirt che si susseguivano con una maniacale scadenza biennale, quasi fossero frutto di un calcolo studiato a tavolino, avevano scatenando le illazioni dei malpensanti che sospettavano che George volesse solo sviare i sospetti su una presunta omosessualità.

Con il bel avvocato al suo fianco, George Clooney può sicuramente dimostrare ai suoi detrattori di essere in grado di affascinare una donna bellissima ma anche famosa ed impegnata: Amal Alamuddin è specializzata in diritto internazionale ed estradizioni nonché sulla tutela dei diritti umani e conosce l’arabo e il francese oltre all’inglese. Non dimentichiamo che fra i suoi clienti c’è anche Julian Assange di Wikileaks.

Anche in questa storia però c’è chi intravede l’ombra di un flirt virtuale imbastito ad arte per valorizzare in qualche modo l’immagine dell’attore: secondo i ben informati infatti egli continua a frequentare la modella croata Monika Jakisic nonostante gli incontri con l’avvocato Alamuddin che sarebbero solo formali e platonici stando a quello che afferma US Weekly.

Una fonte ha dichiarato infatti: “George frequenta ancora Monika; non è ancora la sua ragazza ufficiale, ma stanno conoscendosi sempre di più. Si vedono quasi tutte le sere!”.

I due si erano conosciuti nel 2004 e in quell’anno fra di loro scoppiò una passione amorosa che ebbe breve durata; poi lo scorso luglio dopo la fine della storia fra Clooney e Stacy Kleiber, i due si erano rincontrati e a quanto pare nuovamente riavvicinati.

Staremo a vedere questa volta la scadenza del nuovo amore che ne svelerà l’autenticità.