Velletri cade grossa quercia su auto, muore conducente

Velletri-cade-grossa-quercia-su-auto-muore-conducente

Il maltempo  ha colpito Roma e le città limitrofe

A Velletri un uomo ha perso la vita per la caduta di una grossa quercia sulla sua auto.

Il conducente, un uomo di 61 anni stava percorrendo la via Dei Laghi quando nei pressi della capitale all’improvviso è caduta sulla sua macchina una grossa quercia che ha colpito in pieno l’auto.

Sul posto sono subito intervenuti alcuni mezzi dei vigili del fuoco che hanno cercato di salvare l’uomo che era stato schiacciato con la sua auto dal peso dell’enorme quercia.

I pompieri hanno prima dovuto rimuovere la quercia e poi hanno tentato di trarre in salvo l’uomo.

I vigili del fuoco, dopo un po’ di tempo, sono riusciti a tirare fuori dalle lamiere della macchina il corpo dell’uomo.


I  medici del pronto soccorso che erano sul posto hanno cercato di rianimare l’uomo ma dopo poco non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La polizia stradale che è giunta sul posto per effettuare i rilievi stradali di rito ha costato che l’albero secolare è caduto dalla parte opposta dalla quale arrivava il conducente.

L’incidente è avvenuto a soli 15 chilometri da Roma e la quercia che è caduta schiacciando l’auto del povero uomo di 61 anni era alta più di 10 metri ed aveva un tronco con un diametro che raggiungeva i 2 metri.

La circolazione sulla via dei laghi è rimasta bloccata il tempo necessario per permettere che i vigili del fuoco riuscissero a eliminare il grosso albero e a estrarre il corpo del conducente.