Bari manifestazione “Promessi Sposi”: dal 7 al 10 novembre alla Fiera del Levante

Bari-manifestazione-Promessi-Sposi-dal-7-al-10-novembre-alla-Fiera-del-Levante

Al via la XXII edizione del Salone Nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” Nuovo Padiglione della Fiera del Levante dal 7 al 10 novembre 2013

La vetrina nazionale dedicata al matrimonio è giunta quest’anno alla XXII edizione e la rassegna si svolgerà per il quinto anno consecutivo all’interno della Fiera del Levante di Bari consacrandosi così come un appuntamento classico sia per gli specialisti del settore che per le coppie prossime al matrimonio che cercano consigli, suggerimenti e perchè no, idee originali.

La scorsa edizione ha registrato la presenza di 30 mila visitatori nell’arco dei 4 giorni della manifestazione di cui 10 mila coppie di futuri sposi.

Il settore espositivo comprende tutti i momenti legati alla organizzazione dell’evento e quindi parliamo di abiti, fioristi, wedding planner, sale ricevimento,centri benessere, autonoleggio, cucina e pasticceria, viaggi, truccatori e parrucchieri, arredo casa, liste nozze a tanto ancora e si potrà anche assistere a spettacoli allestiti per l’occasione.

“Promessi sposi” apre i battenti oggi 7 novembre alle ore 17.00 ed in programma come primo appuntamento ci sarà presso l’area sfilate, la presentazione del libro scritto da Elisabetta Zucchi “Come organizzare il matrimonio (quasi) perfetto” ed. Gribaudo.

Anche quest’anno ci sarà il concorso nazionale “un giorno da modella”organizzato da White sposa a cui ci si potrà partecipare registrandosi al sito www.promessisposi.info: le selezioni si svolgeranno in fiera giovedì e venerdì a partire dalle ore 16.30 e fra dieci ragazze selezionate cinque verranno scelte da una giuria che le decreterà vincitrici.

Premi da favola ed ovviamente inerenti al tema del matrimonio: il primo premio è un buono sconto da spendere nell’atelier in cui la futura sposa farà realizzare il proprio abito nuziale, il secondo premio un soggiorno “All inclusive” di 3 notti per 2 persone alle Maldive presso l’hotel “Moofushi”, il terzo premio un servizio fotografico realizzato il giorno del matrimonio, il quarto le due fedi nuziali ed il quinto premio sarà il bouquet per la sposa.

All’interno delle 4 giornate, non mancheranno sfilate di alta moda di firme importanti specializzate nel settore oltre ai seguitissimi corsi di cucina a cura di Anice Verde specialista raffinato in ricevimenti e catering senza dimenticare la gara culinaria “Tu chef” nella quale si sfideranno i giornalisti.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 4 euro, ma presentando alle casse il biglietto omaggio che si può stampare dal sito www.promessisposi.info, si pagherà soltanto 1 euro che verrà devoluto in beneficenza.