Aldo Montano e Antonella Mosetti di nuovo insieme?

 Aldo-Montano-e-Antonella-Mosetti-di-nuovo-insieme?

Aldo Montano si dichiara single e non esclude di tornare con la Mosetti

Chi si rammaricava circa un anno fa per la fine della storia d’amore fra Antonella Mosetti e Aldo Montano, forse potrà tirare un sospiro di sollievo poiché è nell’aria una loro possibile riappacificazione; la coppia di belli e famosi si mostrava felice ed innamorata per cui la rottura sopraggiunta dopo cinque anni d’amore aveva stupito tutti.

Lo scorso dicembre infatti venne annunciata la fine di questo legame e dopo poco la Mosetti sembrava nuovamente innamorata insieme al calciatore Matteo Guazzo con il quale ha trascorso un’estate appassionata; ma poi a settembre senza alcun preavviso, la storia tra i due è finita.

In questo mistero però forse risultano determinanti le parole di Aldo Montano che nel corso di un’intervista rilasciata al giornale “Nuovo” lascia intravedere la possibilità di un probabile ritorno all’antico amore: “ Nella vita si va, si viene, si ritorna e si può anche tornare indietro, perchè no! Tutto può succedere, d’altronde sono libero…”.

La bella Mosetti del resto non ha al momento alcun legame sentimentale per cui è inevitabile il pensiero e l’auspicio che la coppia possa riformarsi sebbene subito dopo la fine della loro storia, entrambi avevano escluso questo tipo di possibilità.

Ma un grande amore non finisce mai completamente e comunque la donna nel corso della trasmissione Domenica Live in cui era ospite ha pubblicamente confermato di non aver mai completamente dimenticato lo storico fidanzato suo partner per oltre 5 anni.

La storia tra i due sembrava proprio destinata a durare tanto che già si pensava al futuro con progetti di matrimonio; ma poi improvvisamente arrivò la doccia fredda della rottura, inspiegabile all’inizio, anche se poi di recente la Mosetti ha confessato che probabilmente la crisi era cominciata dopo la perdita del bambino che aspettava da Montano.

Da quel momento in poi le cose non sono più andate nel giusto verso, tanto da favorire la frequentazione della donna con il calciatore Matteo Guazzo che ha decretato definitivamente la rottura.

La nuova relazione però non era riuscita a far dimenticare ad Antonella la storia con Montano, mentre dal canto suo lo sportivo, meno restio a mettersi a nudo, di recente ha lasciato intendere che i due potrebbero tornare insieme.

Vedremo se il tempo riuscirà a ricomporre la bella coppia, che superati gli ostacoli potrà riprendere la loro relazione in nome di quell’ amore che non è mai finito.