Maurizia Paradiso a Le Iene racconta di essere malata di leucemia

Maurizia Paradiso a Le Iene racconta di essere malata di leucemiaMaurizia-Paradiso-a-Le-Iene-racconta-di-essere-malata-di-leucemia

Maurizia Paradiso, nota al mondo dello spettacolo per essere stata la protagonista di numerosi film e per aver condotto diversi programmi televisivi, sta combattendo contro la leucemia, una delle malattie più difficili da sconfiggere.

La famosa attrice è attualmente ricoverata presso il plesso ospedaliero  di Monza e si sta sottoponendo ad alcuni cicli di chemioterapia.
E’ stata la stessa Maurizia Paradiso a svelare la sua terribile malattia durante un’intervista mandata in onda dalla trasmissione televisiva “Le Iene”.

L’attrice ha rivelato che ha scoperto di essere malata di leucemia solo qualche mese fa.

Maurizia Parafiso ha anche detto che subito dopo aver scoperto di essersi ammalata  della terribile malattia ha pianto per dieci giorni.

L’attrice ha anche detto che in seguito al secondo ciclo di chemioterapia ha perso tutti  i suoi capelli biondi.

Maurizia Paradiso nel corso della trasmissione de “Le Iene”, che è stata trasmessa ieri 24 aprile su Italia 1, ha anche detto che pochissime persone sanno della sua malattia e che in ospedale è quasi sempre sola.

La conduttrice televisiva ha anche rivelato che in ospedale non ha ancora ricevuto la visita del fratello.

La famosa attrice ha detto di aver paura ad addormentarsi perche teme che non si risvegli più.

L’attrice e conduttrice televisiva ha detto che è ricoverata preso l’ospedale di Monza da 25 giorni e che è chiusa in una stanza nella quale possono entrare solo i medici e pochi visitatori.

Maurizia Pellegrino ha anche detto che i medici le hanno rivelato che anche un semplice raffreddore può provocarle la morte.