Striscia la notizia, ancora mistero sulla sospensione di Fabio e Mingo

Striscia-la-notizia-ancora-mistero-sulla-sospensione-di-Fabio-e-Mingo

Da quando la notizia è stata data dal Gabibbo, ufficialmente, durante una puntata di “Striscia la notizia”, non si parla d’altro.

Fabio e Mingo, storici inviati di Striscia dalla sede di Bari, sono stati allontanati dalla trasmissione perché sospesi e l’ha annunciato il Gabibbo in questo modo:” Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Quasi siamo a Striscia mica a MasterChef”

I motivi non sono stati resi noti né dal Gabibbo durante le comunicazione né in seguito da Antonio Ricci.

Dunque, al momento non si conoscono le motivazioni di una decisione tanto importante che sta facendo tanto parlare.

Anche i diretti interessati non hanno voluto in alcun modo rivelare alcunché e tutti si sono trincerati dietro un silenzio totale.

E così sono partite le prime illazioni.

C’è chi dice che il tutto dipenderebbe da un servizio per il quale i due inviati avrebbero avuto una denuncia a causa di alcune informazioni date ai telespettatori non rispondenti a realtà, c’è chi dice che la causa sarebbe una discussione tra i due inviati.

Certamente la motivazione sarà molto grave se Antonio Ricci l’ha presa dopo che Fabio e Mingo lavoravano per “Striscia la notizia” da circa vent’anni.

Il silenzio di tutti i protagonisti della vicenda fa pensare a qualcosa di molto grave e, soprattutto l’ufficialità della dichiarazione fa ritenere che la decisone sia già definitiva anche se il Gabibbo ha dichiarato che sono in corso degli accertamenti.

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda che, al momento, non presenta alcun dato certo.