Risultati esame avvocato 2014-2015 quando escono: ultime notizie pubblicazione esiti Roma, Napoli, Bari, Firenze e Milano

Risultati-esame-avvocato-2014-2015-quando-escono- ultime-notizie-pubblicazione-esiti-Roma-Napoli-Bari-Firenze-Milano

Sale l’attesa per la pubblicazione degli esiti degli esami d’avvocato relative alla prova scritta.

Saranno le varie Corte d’Appello disseminate in tutta Italia a pubblicare sui propri siti i tanto attesi esiti della prova scritta degli esami avvocato 2014-2015.

Non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione degli esiti degli esami sostenuti lo scorso dicembre da centinaia di migliaia di praticanti in tutta Italia.

La pubblicazione degli esiti avverrà, tranne se dovessero esserci ulteriori ritardi, entro la fine del mese di giugno.

Secondo le ultime indiscrezioni, in media, riusciranno a superare il duro scoglio degli esami scritti da avvocato soltanto il 40% dei partecipanti.

I fortunati che saranno risultati ammessi alla prova orale dovranno studiare per tutta la prossima estate per poi sottoporsi all’ultimo esame, che se superato, consentirà loro di iscriversi all’ordine degli avvocati della città dove intendono esercitare la professione forense.

Per cercare di fornire un servizio utile abbiano elencato tutte le corte d’appello che si apprestano a pubblicare i risultati.

Per gli aspiranti avvocati che vorranno sapere se la corte d’appello di pertinenza ha provveduto a pubblicare l’esito dell’esame o se si è riusciti a superare il difficile test scritto basterà cliccare su uno dei link sotto indicati.

Corte d’Appello di Brescia ,  Corte d’Appello di Campobasso , Corte d’Appello di Torino, Corte d’Appello di Catania, Corte d’Appello di Ancona, Corte d’Appello dell’Aquila, Corte d’Appello di Salerno, Corte d’Appello di Roma, Corte d’Appello di Venezia, Corte d’Appello di Cagliari, Corte d’Appello di Bari, Corte d’Appello di Palermo, Corte d’Appello di Perugia, Corte d’Appello di Firenze, Corte d’Appello di Lecce, Corte d’Appello di Potenza, Corte d’Appello di Milano, Corte d’Appello di Bologna, Corte d’Appello di Napoli, Corte d’Appello di Messina, Corte d’Appello di Catanzaro, Corte d’Appello di Trieste, Corte d’Appello di Caltanissetta, Corte d’Appello di Genova.