Juve Stabia-Bari: sintesi e video azioni salienti gara

Juve-Stabia-Bar-sintesi-e-video-azioni-salienti-gara

Il Bari riesce a non cadere a allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia contro l’ultima in classifica lo Juve Stabia.

E’ stata una partita molto spigolosa ed a tratti noiosa quella disputata dal Bari contro la squadra campana sicuramente influenzata dall’importanza dei punti in palio.

I biancorossi sono passati subito in svantaggio per una rete al secondo minuto del primo tempo realizzata da Baraye su assist di Sowe.

Subito c’è stata la reazione della squadra biancorossa che ha cercato l’immediato pareggio con un tiro dalla lunga distanza di Defendi terminato di poco fuori.

Intorno al venticinquesimo minuto è lo Juve Stabia ad andare vicinissimo al raddoppio grazie ad un veloce contropiede non finalizzato alla perfezione da Sowe.

Ancora Bari pericolosissimo con ancora un tiro dalla distanza dello scatenato Defendi che lambisce il palo della porta difesa dall’estremo difensore dello Juve Stabia Calderoni.

Il primo tempo non ha altri sussulti è scivola con uno sterile possesso di palla della squadra biancorossa verso la fine.

Nella ripresa la partita si incanala sempre con lo stesso canovaccio del primo tempo con il Bari alla ricerca disperata dell’importantissimo pareggio e la Juve Stabia che tenta con delle veloci ripartenze di mettere al sicuro la gara sul 2 a 0.

Nuovamente il velocissimo Sowe al settantunesimo minuto si invola verso la porta biancorossa ma fortunatamente, per i biancorossi, colpisce clamorosamente il palo.

La legge del calcio non mente mai gol sbagliato è gol subito e così succede al “Menti” dove al settantatreesimo l’attaccante del Bari Marotta trova il pareggio con un tiro non irresistibile dal limite sul quale il portiere della Juve Stabia si fa trovare impreparato.

La gara poi scivola, anche perchè le squadre appiano stanche, verso un giusto pareggio.

Il Bari alla prossima giornata di campionato dovrà vedersela in casa contro il carpi che ha due punti in più in classifica e sarà determinante pper la squadra per allontanarsi definitivamente dalle zone calde della retrocessione ritrovare subito il successo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SLyXISyDjCY[/youtube]