David Beckham, dopo il calcio si da al cinema con King Arthur

Il mitico numero 7 del Manchester United e della nazionale inglese ha da poco superato la soglia dei 40 anni ma è ancora uno degli uomini più ammirati dalle donne di tutto il mondo.

David Beckham, dopo una carriera calcistica ad altissimi livelli, ha giocato anche nel nostro campionato indossando la maglia del Milan, ha deciso di appendere le scarpette da calcio al chiodo e di avventurarsi nella carriera cinematografica.

Il famoso ex calciatore inglese in questi giorni è un attore che fa parte del cast che è impegnato nelle riprese della pellicola Knights of the Roundtable: King Arthur che uscirà in tutti i cinema del mondo nel 2016.

Il film che vede la partecipazione del bellissimo David Beckham è girato sotto la direzione di un amico fraterno dell’ex capitano del Manchester, Guy Ritchie.

No è la prima volta che David Beckham partecipa alle riprese di un film.

 Il famoso calciatore, sempre sotto la regia di Guy Ritchie, ha partecipato ad un altro film Operazione U.N.C.L.E. che sarà proiettato nelle migliore sale cinematografiche italiane il prossimo mese di agosto.

David Beckham è stato il protagonista di spot pubblicitari per marche famose come H&M e Haig Whiskey.

 Dalle voci che circolano sembrerebbe che la parte di David Beckham nel film  Knights of the Roundtable: King Arthur sia molto più complessa rispetto alla sua prima apparizione fatta nel film Operazione U.N.C.L.E.

In Inghilterra i fan sono in attesa di vedere se il tenebroso ex calciatore del Manchester e del Milan riuscirà anche a sfondare nel mondo del cinema.