Rihanna trova un cagnolino nei bagni di un locale e lo adotta

Rihanna-trova-un-cagnolino-nei-bagni-di-un-locale-e-lo-adotta

Una Rihanna che non ti aspetti quella che qualche giorno fa ha deciso di adottare un povero cagnolino abbandonato nel bagno di un locale di Los Angeles.

Certo che per il cagnolino la fortuna ha bussato alla sua porta perché d’ora in poi sarà servito e riverito e amato e coccolato, almeno così ci si augura.

Rihanna non ha resistito alla dolcezza di quel povero cagnolino ed ha comprato tutto il necessario per adottarlo, una piccola gabbietta e del cibo per cani e se le portato con se nella sua mega villa.

Il cane è stato chiamato dalla famosa cantata Pepe e nel video che Rihanna ha girato subito dopo il ritrovamento viene cullato come se fisse un piccolissimo e tenerissimo bambino.

Il locale dove Rihanna ha ritrovato il cane è il 1oAK, uno dei night club più popolari di Los Angeles.

Il gesto di Rihanna ha avuto grande risalto suoi social e la cantante americana ha avuto tantissimi complimenti per l’amorevole gesto compiuto.

Rihanna con l’adozione del cane, che ha dimensioni davvero minuscole, ha conquistato tantissimi nuovi fan .

La giovane cantante ha voluto condividere con tutti i suoi fan  l’adozione del piccolo cagnolino postando il video su Twitter del momento del ritrovamento  del piccolo animale e senza esitare un attimo lo ha preso e portato via dal bagno del locale di Los Angeles.