Dear Jack oggi a Rimini dopo il successo a Roma con Alex Britti

Dear-Jack-in-concerto-a-Roma-con-Alex-Britti

Oggi i Dear Jack si esibiranno a Rimini alla presenza di numerosi fan.

Continua l’ascesa della giovanissima band nata solo qualche anno fa che sta sempre più conquistando i cuori di numerosi fan.

La giovane band che recentemente ha anche partecipato a Sanremo si esibirà a Rimini in concomitanza con la notte rosa il capodanno estivo che si svolge in tutta la riviera adriatica tra l’Emilia e le Marche.

Secondo gli organizzatori della Notte Rosa quest’anno in totale parteciperanno alla manifestazione più di 2 milioni di persone.

Grande successo ieri a Roma per il concerto dei Dear Jack.

Il dgruppo diventato famoso dopo la partecipazione ad Amici ha cantato all’Auditorium Parco della Musica di Roma per più di ore alla presenza di tanti fan entusiasti.

Ospite della serata romana è stato Alex Britti che ha entusiasmato il pubblico presente con la sua chitarra.

I Dear Jack è un gruppo che, in pochi anni, è diventato uno più seguiti in Italia.

Stiamo parlando dei Dear Jack, un gruppo che si è formato solo tre anni fa, nel 2013 ed è diventato molto conosciuto dal grande pubblico del piccolo schermo con la partecipazione e la successiva vittoria del premio della critica alla trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi.

Il 6 maggio del 2014 i Dear Jack hanno pubblicato il loro primo album intitolato “Domani è un altro film (prima parte)” che ha avuto un successo strepitoso risultando il cd più venduto del primo semestre dell’anno scorso.

I Dear Jack con “Domani è un altro film (prima parte)” hanno vinto il disco di platino.

Il gruppo composto da Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruio, inizia oggi il suo tour estivo durante il quale canterà i brani contenuti nel secondo album “Domani è un altro giorno (seconda parte).

Il tour ha avuto inizio stasera all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il Dear Jack si stanno esibendo davanti ad un pubblico numerosissimo ed avranno come gradito ospite uno dei migliori chitarristi italiani, Alex Britti.

Il tour dei Dear Jack avrà, oltre quella di stasera a Roma, altre sei tappe alla Notte Rosa a Rimini; in seguito il giovanissimo gruppo musicale si esibirà a Nola in provincia di Napoli il 24 luglio, il 4 agosto a Torre del Lago in provincia di Lucca, il 23 agosto a Cittanova in provincia di Reggio Calabria, il 25 agosto a Taormina e per finire la loro tournée all’Arena di Verona il 31 agosto.