Oroscopo 2014 Paolo Fox: previsioni Gemelli, Bilancia, Acquario e Sagittario

Oroscopo-2014-Paolo-Fox-previsioni-Gemelli-Bilancia-Acquario-e-Sagittario

La fine del vecchio anno, per quanto nostalgia possa portare con sé è anche ricca di aspettative per il nuovo anno.

Certo se si sapesse in anticipo proprio tutto quello che accadrà ad ognuno di noi qualcuno non vedrebbe l’ora di cominciare qualcun’altro meno o per niente ma sicuramente un po’ tutti scruteremo gli oroscopi per avere una minima idea (o per lo meno l’illusione di sapere) quello che ci aspetta.

E allora, domenica 29 dicembre 2013 tutti davanti al televisore alle 11,20 sintonizzati su Rai Due per ascoltare le previsione astrologiche del grande Paolo Fox che durante la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” condotta da Amadeus e Laura Barales rivelerà la sua verità segno per segno.

Per ora accontentatevi delle nostre previsioni che di seguito riportiamo relativamente ai segni di aria e ad un solo segno di fuoco, il sagittario.
GEMELLI

Annata davvero buona quella che aspetta i nati sotto il segno dei gemelli sia sul fronte lavorativo che sul piano strettamente amoroso.

BILANCIA 
Sempre moderati, ponderati quest’anno gli astri vi invitano ad osare un po’ di più. L’anno che vi lasciate alle spalle non è stato facilissimo e così continuerà almeno fino a primavera inoltrata quando finalmente il periodo buio diventerà solo un ricordo.

Apritevi a nuovi orizzonti e la conclusione del 2014 sarà scoppiettante.

ACQUARIO

I nati sotto il segno dell’Acquario naturalmente eccentrici ed imprevedibili si portano dal 2013 qualche pena e qualche zavorra di troppo.

Il 2014 non partirà per loro subito benissimo ma gradualmente si trasformerà in un anno indimenticabile.

L’importante che gli acquario abbiano la pazienza che notoriamente non li contraddistingue e la quiete che abitualmente non appartiene loro.

Per quanto riguarda i segni di fuoco parliamo solo del sagittario e rimandiamo gli altri ad un prossimo appuntamento:
SAGITTARIO
Il 2013 finisce senza nulla da segnalare ma il nuovo anno promette bene.

Purtroppo non possiamo raccontare grandi cose ma al sagittario sicuramente aspetta un anno sereno e senza scosse sia in senso positivo che negativo.

Dovrà attendere un po’ per sentirsi davvero in forma, addirittura i mesi estivi ma poi,tutto d’un fiato e con il vento in poppa arriverà alla fine del 2014.

Per il sagittario questo è l’anno decisivo per mettere tutto alle spalle, per ricominciare e senza sensi di colpa.

Quello che è stato è stato, ma ora è arrivato il momento di guardare avanti e con sguardo finalmente sereno al futuro che se non promette grandissime cose almeno nell’immediato sicuramente non toglierà nulla di buono.