Poggibonsi arrestato professore pedofilo dava ripetizioni per filmare ragazze

Poggibonsi-arrestato-professore-pedofilo-dava-ripetizioni-per-filmare-ragazze

Un uomo di 42 anni senza precedenti penali, insegnante di matematica che però non ha mai prestato la propria attività a scuola ma solo teneva lezioni private è stato arrestato lunedì 27 luglio a Poggibonsi in provincia di Siena.

L’uomo, aveva la abitudine di cercare ragazzine a cui impartite lezioni di matematica privatamente e quando si trovava nell’abitazione delle studentesse, senza farsi accorgere di nulla, riprendeva con una piccola telecamera le parti intime delle ragazzine, le loro gambe e anche i piedi.

Tutto per l’uomo è filato liscio per parecchio tempo fino a quando una delle studentesse i cui genitori si erano rivolti a lui perché impartisse alla figlia delle lezioni di ripetizione, si è accorta che l’uomo aveva atteggiamenti alquanto strani se non proprio ambigui e così, rendendosi complice delle forze dell’ordine ha fatto in modo che le stesse irrompessero nella propria abitazione proprio nel momento in cui l’uomo era intento a filmare la ragazzina.

I carabinieri della compagnia di Poggibonsi , successivamente si sono recati preso l’abitazione del’’uomo per fare le perquisizione del caso e lì hanno rivenuto tantissimi cd con le riprese di numerosissime ragazzine tante anche minorenni, come ha anche confessato l’uomo che non poteva evidentemente fare altro che ammettere.

Ora il professore si trova agli arresti domiciliari e tutto il materiale rivenuto nell’abitazione dell’uomo è sottoposto all’esame delle autorità giudiziaria che si sta occupando del caso.