Milano schianto in moto muore poliziotto, ferito gravemente collega

Milano-incidente-in-moto-muore-poliziotto-di-soli-27-anni

Il poliziotto che è morto a Milano in seguito ad un grave incidente con la moto si chiamava Alessandro Salzillo ed aveva 28 anni.

Alessandro Salzillo era della città campana di Santa Maria Capua Vetere e da qualche anno si era traferito a Milano dove lavorava presso il servizio personale della Questura di Milano.

L’altro suo collega, che è in grave condizioni, è originario di Salerno.

A Milano è accaduto il tragico tragico che ha causato la morte di Alessandro Salzillo e il grave ferimento del suo collega.

A Milano viaggiava una moto con a bordo due ragazzi, poliziotti, uno di ventisette anni e uno di vent’otto anni che sono rimasti vittime di un incidente per cause ancora sconosciute.

I due poliziotti stavano viaggiando a bordo della loro moto e, nonostante fossero campani  si trovavano a Milano per lavoro.

Stavano tornando nel loro residence di Pieve Emanuele dove vivono i poliziotti fuori sede.

Mentre il poliziotto di ventisette anni guidava la moto quello di ventotto era seduto dietro.

Per cause ancora in corso di accertamento il ragazzo alla guida è andato a sbattere violentemente contro il guardrail e , subiti dopo, quando ormai non aveva più il controllo della moto ha finito la sua corsa contro un palo perdendo la vita sul colpo.

Subito dopo l’incidente, ha prestato loro soccorso un agente di polizia senza neppure sapere che le due vittime del sinistro stradale fossero suoi colleghi; il poliziotto soccorritore ha capito la gravità dell’incidente  e ha legato un laccio emostatico intorno alla gamba del collega gravemente ferito mentre ha capito che per l’altro ragazzo non c’era più nulla da fare.

Il poliziotto che è intervenuto per prestare soccorso ai colleghi, con il suo intervento forse se è riuscito ad evitare  l’amputazione .

Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire cosa sia successo prima dello schianto e perché il guidatore ha perso il controllo della moto.