Lady Gaga, foto stellare con Barbra Streisand e Travolta

Streisand-Travolta-e-Gaga-in-una-foto-cosa-ci-fanno-insieme

Un party stellare è stato organizzato nella lussuosa residenza americana di Barbra Streisand.

Hanno partecipato star di livello mondiale sia della musica che del cinema.

Il motivo del party con invitati solo pochi intimi non è stato al momento ancora svelato anche se sono numerose le supposizioni.

Una foto postata su Instagram da lady Gaga è da subito stata cliccatissima e diventata popolarissima.

La foto scattata durante un party privato ritrae personaggi del calibro di John Travolta, una delle star del cinema più pagate al mondo, Barbra Streisand famosissima cantante e organizzatrice della festa, Kelly Preston, Ryan Murphy e la stravagante cantante americana Lady Gaga.

Sembrerebbe che la cena sia stata organizzata non per motivi ludici ma per lavoro.

Qualcuno ha ipotizzato che si è discusso di un possibile duetto da brividi tra lady Gaga e Barbra Streisand.

Ma sembra che il motivo della cena di lavoro sia la partecipazione ad una seguitissima serie televisiva “American Horror Story” da parte di tutti i partecipanti alla festa.

Ad accreditare la notizia che il motivo della cena era la programmazione della nuova serie di “American Horror Story” era la presenza di uno degli ideatori del programma tv Ryan Murphy.

Sembrerebbe che Lady Gaga si cimenterà con la tv interpretando un ruolo nella quinta edizione della seguitissima serie diretta da Ryan Murphy.

L’attore John Travolta da tempo ha aderito al progetto e fa parte del cast della prossima serie di ““American Horror Story”.

Sembrerebbe che potrebbe esserci per la prossima serie la partecipazione, solo però ad alcune puntate, anche della grande Barbra Streisand.

Sembrerebbe che la famosa cantante americana sia rimasta molto entusiasta del progetto presentatole dal regista Ryan Murphy e, compatibilmente con i suoi numerosissimi impegni, stia pensando a dare il suo assenso alla partecipazione alla nota serie televisiva.