Agnes troppo grassa per sfilare, modella pubblica video

Agnes-troppo-grassa-per-sfilare-modella-pubblica-video Troppo grassa per fare la modella, è questo quello che gli organizzatori delle sfilate di moda hanno detto ad Agnes Hedengard.

La ragazza, allora, ha deciso di sottoporre il “caso” al giudizio dei suoi fan di Facebook e ai visitatori di YouTube postando un video nel quale racconta tutta la sua storia.

Su Facebook, in pochissime ore, ci sono stati 4 mila mi piace mentre il video su YouTube è diventato subito virale con oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Agnes Hedengard, una ragazza bellissima, ha voluto chiedere al web se fosse troppo grassa o meno.

La domanda provocatoria è nata perchè Agnes Hedengard di mestiere fa la modella ma le case di moda ritengono che il suo fisico non sia idoneo per sfilare sulle passerelle perché troppo grasso.

Per questo, la ragazza di soli 19 anni, svedese ha chiesto il parere ai visitatori del web.

Ha postato un video su YouTube nel quale chiede a chi lo vede un parere sul suo fisico.

Il video in pochissimo tempo è stato visto da oltre due milioni di persone e, la cosa che più conta, è stato commentatissimo.

La modella svedese di 19 anni ha esordito così nel video “Non ho più ricevuto proposte di lavoro perché, per l’industria della moda sono troppo grossa”.

Poi Agnes Hedengard ha anche detto che: “Questo corpo è troppo grosso, il fondoschiena è troppo grosso e la vita troppo larga. Pensate che sia grassa? Hanno ragione loro?”.

Sono stati diversi i commenti al video postato da Agnes Hedengard e tutti che inneggiavano alla bellezza della giovanissima modella, bionda con gli occhi azzurri.

Alcuni utenti che hanno visualizzato il video hanno detto che secondo loro è fin troppo magra e che la ragazza svedese dovrebbe ingrassare un po’.

Agnes Hedengard ha anche dichiarato nel video che: “Il lato divertente della faccenda  è che il mio indice di massa corporea è 17,5 mentre dovrebbe essere 19. Voglio che sappiate che gran parte del mondo della moda pensa che un corpo come il mio sia troppo grasso. Una tesi che odio e che dobbiamo contrastare. Amate voi stessi. Non lasciate che gli altri vi facciano cambiare”.

La modella svedese in pochi giorni è diventata così popolare che sicuramente presto troverà nuovi sbocchi lavorativi.