Il Volo grandi novità con nuovo brano L’amore si muove

Il-Volo-grandi-novità-con-nuovo-brano-L-amore-si-muove

Un successo incredibile quello che stanno riscuotendo i tre tenori della band “Il Volo”.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono i vincitori della passata edizione del Festival di Sanremo e, con il loro singolo “Grande Amore”, hanno conquistato due dischi di platino.

Record nelle vendite e tanta celebrità per tre ragazzi che hanno un grandissimo talento.

“Il Volo” dopo aver conquistato gli Stati Uniti d’America, dove sono famosissimi, puntano ora a diventare i numeri uno anche in Italia.

Sulla loro pagina ufficiale di Facebook qualche giorno fa hanno pubblicato il seguente post: “Qui con noi ci sono delle novità che non vediamo l’ora di svelarvi…Molto presto vi faremo sapere di più! Intanto chi di voi prova a indovinare cosa “si muove” dietro la porta?”.

Il post pubblicato su Facebook lasciava intuire che presto ci sarebbero state grosse novità che sono puntualmente arrivate con la pubblicazione del nuovo singolo “L’amore si muove” che da oggi, 28 agosto, sarà proposto dalle migliori emittenti radiofoniche italiane.

Il 25 settembre per i fan della band “Il Volo” sarà un’altra data importante con l’uscita dell’album “L’amore si muove” che ha lo stesso titolo del singolo oggi pubblicato.

La band dei tre tenori concluderà la sua tournée estiva con le ultime due date: il 29 agosto nella bellissima isola di Malta e il 21 settembre grande finale nella magica Arena di Verona.

Ma le novità per il volo non si fermano qui.

A partire da gennaio 2016 la band inizierà un nuovo tour: “Il Volo 2016 live nei Palasport” che vedrà impegnato il gruppo vincitore dell’ultimo festival di Sanremo in diversi concerti nelle più grandi città italiane che termineranno il 29 gennaio a Milano.