Taylor Swift duetto sulle note di gatto rognoso con Lisa Kudrow

Taylor-Swift-duetto-sulle-note-di-gatto-rognoso-con-Lisa-Kudrow

Gli spettatori del concerto di Taylor Swift, che si è svolto allo Stamples Center di Los Angeles, hanno potuto assistere ad un duetto incredibile che sarà difficile ripetere tra la famosa cantante americana e l’attrice Lisa Kudrow.

Lisa Kudrow è popolarissima negli Stati Uniti d’America perché interpreta da anni Phoebe Buffay, personaggio della serie televisiva Friends e non era stata annunciata come ospite del concerto di Taylor Swift.

Ad un certo punto della seguitissima esibizione di Taylor Swift la stessa cantante ha annunciato la presenza si Lisa Kudrow che è salita sul palco.

Le due star hanno cantato il brano “Smelly cat” che in italiano significa “gatto rognoso”.

Il brano “Smelly cat” è molto noto a tutti i fan che seguono la serie televisiva Phoebe perché è stata cantata nel corso di una delle ultime puntate.

Gli spettatori del Stamples Center erano in attesa di un altro gradito ospite, Justin Timberlake che però per impegni improvvisi non ha potuto esibirsi.

Justin Timberlake è da pochissimo diventato papà e sarebbe stata la prima volta che si esibiva dopo la nascita del suo primogenito.

I fan di Los Angeles di Taylor Swift hanno però molto apprezzato il duetto del loro idolo con la famosa attrice Lisa Kudrow sulle note di  “Smelly cat”.