Nina Moric augura la morte ad un fan disabile, l’ira di Selvaggia Lucarelli

Nina-Moric-choc-su-Instagram-augura-la-morte-ad-un-ragazzo-disabile

Selvaggia Lucarelli ha denunciato alcune frasi postate dalla soubrette Nina Moric ritenute molto offensive contro un ragazzo disabile.

Frasi shoccanti che hanno provocato la dura reazione della blogger Selvaggia Lucarelli che si è chiesta come è possibile che la show girl croata possa ancora avere la possibilità di scrivere sui social.

Dopo le dure frasi pronunciate da Selvaggia Lucarelli non è arrivato nessun commento da parte dell’ex moglie di Fabrizio Corona alla polemica nata in seguito alla divulgazione da parte della blogger Selvaggia Lucarelli di alcuni frasi scritte sui social scritti dalla Moric contro un povero ragazzo disabile.

Il ragazzo che si chiama Manuel Pecchenini e soffre di distrofia muscolare ed è costretto a vivere su una sedia a rotelle.

Il giovane disabile però non si è mai perso d’animo e nella sua descrizione su Instagram scrive che: “Sono un ragazzo in carrozzina che nonostante la mia malattia non mi butto giù e sorrido sempre”.

Nina Moric torna, quindi, ad essere al centro della cronaca per alcuni post su Instagram che fanno molto discutere.

Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook ha così raccontato l’accaduto:”…Manuel ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre. Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani”.

Nina Moric, bellissima e famosissima modella ha vissuto una grande storia d’amore con Fabrizio Corona. Dal loro amore è nato un bambino che per Nina Moric è la sua ragione di vita.

La modella dopo la fine della storia d’amore con Corona ha vissuto altre storie ma il suo bambino è sempre la sua priorità.

La modella, in queste ore è al centro di una polemica che la vede protagonista insieme ad un ragazzo disabile.

Infatti, sta facendo molto discutere la notizia secondo la quale la bella modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona ha augurato la morte ad un ragazzo disabile.

Sembrerebbe che a far perdere le staffe all’ex compagna di Fabrizio Corona sia stata una foto inviata dal giovane disabile all’ex modella croata nella quale era ritratto con la formosa Cristina Buccino che recentemente è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi.

A rendere noto dell’incredibile frase scritta su Instagram è stata la famosa blogger Selvaggia Lucarelli.

Nina Moric al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto.

Il ragazzo disabile che si chiama Manuel Pecchenini, nel tempo libero cerca di mettersi in contatto con personaggi dello spettacolo attraverso Instragam o Facebook.

Il ragazzo chiede ai vip dello spettacolo se è possibile essere immortalato insieme al personaggio famoso.

Manuel Pecchenini ha chiesto alla bella Cristina Buccino di avere la possibilità di fare una foto insieme e la show girl non ha avuto problemi a farlo.

Il ragazzo ha inviato la foto a Nina Moric che, oltre alla frase incriminata, pare abbia anche minacciato di denunciarlo.

Il ragazzo ha chiesto scusa all’ex modella che pare non ha voluto saperne.

Nina Moric pare abbia continuato con le sue ingiurie affermando che il ragazzo  disabile era “un essere inutile”.

Selvaggia Lucarelli ha affermato che il povero ragazzo, a differenza di altri,  si rivolge ai vip sempre con la massima cortesia e con un linguaggio mai volgare.

Manuel Pecchenini chiede di fare una foto con il vip perché per lui è un motivo di orgoglio e le star molto spesso fanno di tutto per accontentarlo.

Le frasi scritte dalla Nina Moric sono state le seguenti: “Fottiti tu e la Buccino. Un’altra direct e ti denuncio per stolking crepa mi fai schifo, evitami mi fa vomitare. Evita di mandarmi altre foto. Essere inutile usi la tua carrozzina… Pagliaccio. Crepa che fai una bontà a questa società”.

La risposta del ragazzo disabile è stata la seguente: “Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la buccino non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte”.

Si attende ora la risposta di Nina Moric che potrebbe presto spiegare i motivi della sua reazione.