Diretta streaming Roma – Juventus live oggi su Sky Go

Diretta-streaming-Roma–Juventus-live-oggi-su-Sky-Go

Solo alla seconda di campionato si disputerà una dei più attesi match della stagione Roma – Juventus.

La partita si disputerà oggi pomeriggio con inizio alle ore 18,00 e si prevede, per la grande occasione, il tutto esaurito.

Due squadre che negli ultimi anni si stanno contendendo lo scudetto con la netta prevalenza della Juventus che è riuscita a compiere l’impresa di vincerne quattro consecutivi.

Prima e seconda l’una contro l’altra pronte a fronteggiarsi in un campionato che potrebbe essere più combattuto rispetto agli anni precedenti.

L’inizio delle due squadre non è stato certamente entusiasmante con la Roma che ha pareggiato a fatica contro il Verona e con la Juventus che ha perso in casa, a sorpresa, contro l’Udinese.

Le due squadre hanno compiuto nel calciomercato appena concluso cessioni e acquisti importanti.

La Roma ha cambiato quasi totalmente il suo reparto avanzato con l’arrivo del forte attaccante Edin Džeko proveniente dal Manchester City e dell’egiziano Salah.

La Juventus si è dovuta privare di giocatori che erano l’asse principale della squadra.

Pirlo è volato via negli Stati Uniti d’America, Arturo Vidal è stato ceduto al Bayern di Monaco mentre Carlos Tevez è tornato a giocare nella sua Argentina.

Sono arrivati giocatori di nome come l’attaccante Mandzukic, il centrocampista Khedira attualmente infortunato, l’esterno Alex Sandro ed è tornato il Colombiano Cuadrado.

La Juve ha anche comprato, dal Palermo che da sempre è una fucina di grandi attaccanti, un giocatore di sicuro valore come Dybala.

Il match si disputerà alle ore 18,00 di oggi e potrà essere seguito solo dagli abbonati di Mediaset Premium e di Sky.

Per tutti coloro che non potranno seguire la partita comodamente da casa e sono abbonati di Sky e Mediaset Premium c’è la possibilità di collegarsi in streaming alle App di Sky Go e Premium Play.

Le applicazioni di Sky Go e Premium Play consentono di vedere la partita senza alcun problema da dispositivi mobili quali smarphone, tablet e pc portatili.

Qui Roma: L’allenatore Garcia pensa di schierare nel tridente di attacco accanto a Dzeko e Salah il centrocampista Florenzi autore di un gran gol alla prima di campionato.

In difesa spazio al recuperato Maicon e il nuovo acquisto Digne.

In porta sarà ancora una volta schierato Szczesny.

Qui Juventus: Mister Allegri non potrà ancora contare su Marchisio e Khedira ai box per infortunio.

L’allenatore della Juventus, inoltre, farà partire dalla panchina Alex Sandro e Cuadrado ancora in ritardo di condizione.

Le probabili formazioni che oggi si sconteranno all’Olimpico di Roma sono le seguenti:

Roma (4-3-3): 25 Szczesny, 13 Maicon, 44 Manolas, 5 Castan, 3 Digne, 4 Nainggolan, 16 De Rossi, 15 Pjanic, 11 Salah, 9 Dzeko, 24 Florenzi

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 20 Padoin, 10 Pogba, 37 Pereyra, 33 Evra, 17 Mandzukic, 21 Dybala.