Rita Ora show con maglietta trasparente a Los Angeles

Rita-Ora-sexy-in-topless-al-concerto-di-Los-Angeles

Spettacolo nello spettacolo a Los Angeles con Rita Ora che ha ipnotizzato i suoi fan con la sua musica e con il suo fisico mozzafiato.

La ragazza nata in Albania ma inglese a tutti gli effetti sul palco di Los Angeles ha cantato i suoi brani di maggior successo.

La cantante albanese dopo l’esibizione del 26 agosto a Los Angeles terrà altri concerti in America e poi sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor del Regno Unto.

Rita Ora a soli 24 anni sta diventando sempre più famosa grazie alla sua bravura sia come cantante che come attrice ed anche per la sua bellezza.

Il video del suo primo brano è stato cliccato su YouTube da più di 50 milioni di persone.

A fine 2013 la svolta anche nella carriera cinematografica, la giovanissima Rita Ora viene scelta per interpretare Mia Grey nel film “Cinquanta sfumature di grigio”.

Un concerto che difficilmente gli spettatori dimenticheranno quello di Rita Ora a Los Angeles negli Stati Uniti d’America.

La cantante albanese che a l’età di un anno si è trasferita nel Regno Unito con tutta la sua famiglia è in tour negli Stati Uniti ed il 26 agosto scorso si è esibita a Los Angeles.

La bella e brava cantante inglese di soli 24 anni si è presentata sul palco con un look da urlo.

La ragazza indossava una minigonna color argento, le scarpe da ginnastica che avevano lo stesso colore della minigonna e una maglia nera trasparente.

Rita Ora si è mostrata ai suoi tanti fan sul palco di Los Angeles in topless con il suo seno coperto solo da due stelline dello stesso colore della sua maglietta.

Il pubblico ha molto apprezzato sia la musica della bella cantante inglese che il suo look.

Rita Ora ad un certo punto della serata ha chiamato sul palco l’amico Wiz Khalifa, un rapper molto famoso negli Stati Uniti.

Wiz Khalifa è stato l’unico ospite della serata.

Rita Ora continuerà il suo tour in giro per gli Stati Uniti dove sta cercando di far conoscere e di promuovere il suo ultimo brano “Body On Me”.

A Los Angeles la bella Rita Ora ha dato il meglio di se dimostrando di essere, oltre ad una brava cantante, anche un’ottima ballerina con un fisico strepitoso.