Fabrizio Corona al cinema racconta la sua Metamorfosi

Fabrizio-Corona-al-cinema-racconta-la-sua-Metamorfosi

Il 10 settembre per Fabrizio Corona sarà un giorno importante perché nelle sale cinematografiche uscirà un documentario sulla sua vita.

Il documentario che ha un titolo che già fa capire cosa aspettarsi, “Metamorfosi” per Fabrizio Corona è davvero molto importante.

Ricordiamo che dal 18 giugno Corona è stato affidato in prova ai servizi sociali in una comunità, dove è ancora attualmente, ‘Exodus’ di don Antonio Mazzi, a Lonate Pozzolo (Varese).

Tanto è stato deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha accolto un’istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, legali di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona sperava tanto in questo affidamento che gli è stato concesso dopo che sono state valutate tutte le condizioni.

Precedentemente era in carcere dove stava scontando la sua pena per tutti i reati commessi.

Fabrizio Corona, padre di un bambino di quasi circa dieci anni è ormai un uomo diverso che ha profondamente capito i suoi errori.

Fabrizio Corona sul suo profilo facebook ha scritto:”Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere … In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore … che ho continuato a seguire dietro le sbarre … e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore”.

Intanto su YouTube già è possibile vedere il trailer del documentario che, certamente, al cinema sarà visto da tantissime persone.

Fabrizio Corona nel bene e nel male farà sempre discutere con il suo modo di essere anche se dalla comunità dove ora si trova in molti dicono che è cambiato.