Morandi rifiuta selfie a Magalli e lui si sfoga su Facebook

Morandi-rifiuta-selfie-a-Magalli-e-lui-si-sfoga-su-FacebookDue personaggi storici della televisione italiana hanno litigato per un selfie.

I due litiganti in questione sono Giancarlo Magalli conduttore di molti famosi programmi televisivi ora impegnato con la Rai e l’indiscusso re dei social Gianni Morandi.

Gianni Magalli ha postato sulla sua pagina Facebook i motivi del presunto litigio raccontando che: “Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità”.

Il post di Magalli era molto polemico nei confronti del noto cantante Gianni Morandi reo di aver tergiversato sulla proposta del suo collega.

Gianni Morandi subito dopo il post polemico di Magalli ha voluto mostrarsi ai suoi 2 milioni di fan della pagina ufficiale Facebook sereno affermando di essere ancora a letto e di “essere senza pensieri”.

Il post in questione non è piaciuto molto a qualche fan del famoso cantante che sta concludendo una serie di concerti con il suo famoso collega Claudio Baglioni.

Un fan in particolare ha scritto che è difficile che una persona si possa permettere di stare la mattina a lungo a letto.

Gianni Morandi ha subito risposto al suo fan con un messaggio di scuse: “Se ti sei offesa mi dispiace, era solo una battuta… alla mia età comincio a perdere colpi! Un bacio”.

Un altro fan di Gianni Morandi ha voluto chiedere spiegazioni sul presunto litigio con Magalli scrivendo che: “Però la foto con Magalli potevi farla, non fare il GuePequeno”.

Gianni Morandi sempre attento e pronto a curare ogni singolo fan della sua popolare pagina Facebbok ha voluto precisare che non ha rifiutato di fare un selfie con nessuno.

Non si sa cosa abbia provocato dopo anni di amicizia questo litigio tra le due popolari star italiane ma di certo almeno sui social tra i due ora non scorre buon sangue.

Qualcuno malizia che Gianni Morandi se la sia presa per un recente post postato sulla pagina Facebook proprio da Magalli.

Magalli, in seguito ad un post sugli immigrati di Gianni Morandi, scrisse che per la prima volta il suo amico si interessava di cose serie.

Il conduttore televisivo postò sui social che: “Sono mesi che Gianni Morandi pubblica quasi quotidianamente foto della sua colazione e ci racconta che è andato a vedere le mucche al pascolo, raccogliendo migliaia di like. Oggi parla di qualcosa di attuale e di serio: il dramma del l’immigrazione e gli arrivano migliaia di insulti. Mi dispiace. A volte la foto di un uovo strapazzato dà più gioie che dire ciò che si pensa”.

Si attende ora la replica sia di Morandi che di Magalli magari con un tentativo di conciliazione da parte di uno dei due litiganti.