Leonardo Di Caprio vegetariano in Revenant mangia il fegato del bisonte

Leonardo Di Caprio torna sul grande schermo con una pellicola intitolata “Revenant – Redivivo”.

Nel film il famoso attore americano interpreta un uomo che decide di vendicarsi di tutti i suoi pseudo amici che invece di aiutarlo hanno deciso di lasciarlo solo in una foresta tra la vita e la morte.

Una delle scene “più forte” del film è quella dove la star hollywoodiana nella foresta per sfamarsi mangia il fegato di un bisonte.

Leonardo Di Caprio per girare la scena nella quale mangia il fegato di un bisonte ha dovuto sforzarsi terribilmente perché l’artista americano è un vegetariano convinto.

Il regista del film è Alejandro Gonzales Inarritu di origine messicana famosissimo per aver diretto una pellicola di successo come “Birdman”.

Il regista spagnolo ha affermato che per lui è stato un piacere ed un onore dirigere un attore come Leonardo di Caprio che nel film  “Revenant – Redivivo” ha dimostrato tutta la sua bravura.

“Revenant – Redivivo” è un film che è stato tratto dal libro di Michael Punk che racconta la storia di Hugh Glass.

Hugg Glass è un cacciatore che con un gruppo di amici decide di avventurasti in una foresta.

Il cacciatore e il figlio vengono aggrediti da un orso e gli amici decidono di abbandonarli al loro destino.

Hugg Glass riesce a sopravvivere, a superare le insidie della foresta e a vendicarsi sui presunti amici che lo avevano abbandonato.

Nel cast di “Revenant – Redivivo” oltre a Leonardo Di Caprio ci sono anche altri attori famosissimi quali Domnhall Gleeson e Tom Hardy.

Leonardo Di Caprio con la fantastica interpretazione di Hugg Glass punta ad una nomination agli Oscar 2016 come miglior attore protagonista.