Fedez un utente vuole denunciare il rapper per il testo di 21 grammi

Fedez-un-utente-vuole-denunciare-il-rapper-per-il-testo-di-21-grammi

Il cantante Fedez è nuovamente al centro di un’aspra polemica.

Il famoso rapper ha raggiunto in questi giorni un grandissimo traguardo quello di oltre 2 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube con il suo ultimo brano “21 grammi”.

Sembra che però l’ascoltatissimo brano non sia molto piaciuto ad una persona che ha postato in modo anonimo un messaggio sulla pagina di Facebook del celebre cantante con accuse molto pesanti.

Fedez ha voluto rendere pubblico il post che gli è pervenuto da un uomo che ha voluto mantenere l’anonimato.

Il post che farà sicuramente farà molto discutere è il seguente: “Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all’anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetemi se amate i vostri figli questa merda orami diventato miliardario va denunciato”.

Fedez ha seccamente replicato con pochissime parole affermando che: “Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia”.

Il post di Fedez su Facebook ha ricevuto tantissimi mi piace quasi 40 mila e tantissimi sono stati i commenti alcuni molto ironici.

In particolare una fan di Fedez ha replicato al post dell’utente che minaccia la denuncia al famoso cantante con il seguente post: “Si anche io domani non so cosa fare, denuncio la red bull perchè quando l’ho bevuta mi sono gettata da una montagna ma non mi ha messo le ali..è istigazione al suicidio”.

Un altro fan ha voluto così dimostrare la sua vicinanza al suo idolo : “Haha Federico è uno dei pochissimi artisti che sta dicendo la verità e che ha i co… di dire le cose come stanno senza timore. E molte volte ascoltando le sue canzoni mi vengono le lacrime perche certe cose le ho vissute anche io in prima persona. È il primo artista che mi fa commuovere ogni sua canzone che parla di amore e sentimenti. È l’unico artista in cui io riconosco parte di me. Alcune canzoni piango come un bambino, altre sono divertenti, e altre fanno riflettere. Non ho mai ascoltato un artista più completo. E spero di farmi autografare il suo CD cosodipinto questo week and a Marcon (ve). Sono stato a dei suoi concerti e per quanto poco… Mi sembra una persona molto buona e umile che cerca solo di esprimere ciò che prova cantando, dando vita a dei capolavori. Chissà se il vero Federico mai lo leggerà”.

Oggi però per Fedez è un giorno molto particolare e la sua pagina è stata subissata dai commenti per un altro motivo, il cantante milanese compie 26 anni.