Autostrada del Sole incidente a Terni tra tir e furgone, una ragazza è grave

Autostrada-del-Sole-incidente-a-Terni-tra-tir-e-furgone-una-ragazza-è-grave

Sull’Autostrada del Sole è avvenuto un gravissimo incidente stradale.

L’incidente si è verificato nelle vicinanze di Terni nei pressi del comune di Ficulle.

Un furgone, che aveva a bordo una coppia di giovanissimi ragazzi, si è fermato per  problemi al motore ed un camion che sopraggiungeva sulla stessa corsia lo ha centrato in pieno ferendo in maniera gravissima una ragazza di soli 25 anni.

Il ragazzo che era alla guida del furgone ha compreso che qualcosa non andava al mezzo ed ha deciso di fermarsi per cercare di farlo ripartire.

Il giovane è uscito dal mezzo e mentre stava posizionando il triangolo per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano che il furgone aveva problemi meccanici è arrivato un autotreno che non si è accorto della presenza del veicolo e lo ha centrato in pieno.

Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravissime ed è stato chiamato il pronto soccorso che nel giro di pochi minuti era presente sul posto.

La ragazza è stata trasportata in ambulanza al vicino plesso ospedaliero di Orvieto dove è ancora ricoverata in condizioni gravissime.

L’incidente è avvenuto intorno alle 1,30 di notte e sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia stradale e dei vigili del fuoco.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla quale sta indagando la polizia.

Sia il conducente del camion che il giovane autista del furgone sono rimasti feriti ma in modo molto lieve.

La circolazione sull’autostrada è rimasta bloccata per permettere i soccorsi alla povera ragazza ed i rilievi alla polizia stradale.