Londra, Kylie Minogue a Oxford Street illumina il Natale con 445 palline d’oro

Londra-Kylie-Minogue-a-Oxford-Street-illumina-il-Natale-con-445-palline-d-oro

A Londra si respira già l’aria di Natale, ad Oxford Street, una delle più frequentate vie della capitale del Regno Unito, sono state accese le luci per le prossime feste.

La bellissima Kylie Minogue, attrice e cantante australiana ma che da anni vive nel Regno Unito, è stata la madrina della manifestazione per l’accensione delle luci nella bellissima strada londinese.

La famosissima star è salita sul palco ed ha dato il via all’accensione delle coloratissime luci per le prossime feste di Natale.

La cerimonia della manifestazione attesa in tutto il pianeta è stata riprese da parecchie televisioni straniere e vista da tantissime persone di tutto il mondo.

L’accensione delle luci ad Oxford Street dà il via alle compere del periodo natalizio.

Kylie Minogue è apparsa emozionata sul palco della manifestazione ed ha dichiarato ai tanti giornalisti presenti che: “E’ un onore per me accendere le luci di Natale di Oxford Street, è la prima volta e ne sono davvero entusiasta. Probabilmente sarò proprio qui a Oxford Street che farò i miei regali di Natale last minute.”

Si attendono ora nella capitale londinese, come ogni anno, l’arrivo di visitatori provenienti da ogni angolo del pianeta che avranno come loro scopo principale fare compere nella rinomata via.

Alla manifestazione hanno partecipato altre star di livello mondiale come Dave Berry e Lisa Snowdon.

Una delle più importanti variazioni nelle luci ad Oxford Street è che per questo Natale sono state utilizzate ben 445 palline d’oro che daranno un particolare tocco di bellezza a tutta l’illuminazione della via dello shopping londinese.