Silvia Provvedi a Verissimo racconta la sua storia d’amore con Fabrizio Corona

Silvia-Provvedi-a-Verissimo-racconta-la-sua-storia-d-amore-con-Fabrizio-Corona

Una relazione nata all’improvviso che sembra aver travolto i protagonisti che sono famosissimi.

Silvia Provvedi, la ragazza mora del duo de Le Donatella, ha perso la testa per Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che è tornato libero dopo aver passato più di due anni in carcere.

A confessare l’amore tra i due è stata la stessa Silvia Provvedi durante una lunga intervista nel corso del seguitissimo programma “Verissimo”.

La mora del duo Le Donatella ha dichiarato di essere molto innamorata e che “Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare.  La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”

Silvia Provvedi ha raccontato di essersi innamorata di Fabrizio Corona sin da subito già da quando lo incontrava per lavoro nella comunità di Don Mazzi dove l’ex fotografo stava scontando la sua pena alternativa.

La Provvedi ha anche parlato di come sta ora di morale Fabrizio Corona ed ha riferito che: “Fabrizio sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E’ sereno ed io spero di aiutarlo in questo senso”.

La giovane cantante vincitrice con la sorella dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha anche parlato del figlio di Fabrizio Corona, Carlos.

Silvia Provvedi su un eventuale incontro con il figlio dell’attuale suo compagno ha dichiarato che: “No, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe solo una confusione inutile. In ogni caso so che Fabrizio si sta dando molto da fare con Carlos e sono felice che sia riuscito a recuperare il rapporto con lui, che è poi il rapporto più importante per un genitore”.